Mimmo Leonino
Mimmo Leonino
Calcio

Mimmo Leonino non è più l'allenatore del Borgorosso Molfetta

Nelle prossime ore l'annuncio del sostituto

È ufficiale l'interruzione del rapporto tra il mister Mimmo Leonino e il Borgorosso Molfetta: la decisione, secondo quanto riportato da una nota della società, è stata presa di comune accordo tra le parti dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Real Siti.

La squadra biancorossa ha conquistato 4 punti nelle ultime 8 giornate, scendendo fino al terzultimo posto della classifica in Eccellenza.

La dirigenza del Borgorosso ringrazia ugualmente il mister per il lavoro svolto e per la sua grande professionalità dimostrata anche in questa seconda esperienza con i nostri colori.

Nelle prossime ore arriverà l'annuncio della nuova guida tecnica.
  • Borgoroross Molfetta
Altri contenuti a tema
«Muro pericoloso al Petrone» «Muro pericoloso al Petrone» Denny Palermo ha riportato la frattura del polso sinistro: «Sto soffrendo molto, il dolore è terrificante»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.