Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Il Borgorosso Molfetta sfida il Polimnia al "Poli"

Sfida in programma alle ore 11

In un momento di grande difficoltà, visti i risultati deficitari delle ultime settimane, il Borgorosso proverà a mettere in campo una prestazione positiva contro il Polimnia nella 13^ giornata d'Eccellenza.

La squadra di Polignano ha 17 punti in classifica, sei in più degli 11 portati a casa fin qui dalla squadra allenata da Angelo Carlucci. La sfida in programma alle ore 11:00 al "Paolo Poli" si presenta più che complicata, soprattutto alla luce delle tante assenze nell'organico molfettese.

Nello scorso turno il Borgorosso ha perso 1-0 sul campo del Foggia Incedit mentre il Polimnia ha vinto in casa contro il Corato. Soltanto una vittoria permetterebbe alla squadra biancorossa di risollevare morale e situazione in graduatoria.

Il match sarà diretto dal Sig. Raspatelli della sezione di Foggia.
  • Borgorosso Molfetta
  • Borgoroross Molfetta
Altri contenuti a tema
Il San Severo finisce i giocatori a disposizione: il Borgorosso vince a tavolino Il San Severo finisce i giocatori a disposizione: il Borgorosso vince a tavolino La partita è durata meno di un quarto d'ora al "Paolo Poli"
Eccellenza, il Borgorosso ospita il San Severo Eccellenza, il Borgorosso ospita il San Severo Calcio d'inizio alle 11:30 al "Paolo Poli"
Eccellenza, il Borgorosso Molfetta vince 2-1 in casa del Corato Eccellenza, il Borgorosso Molfetta vince 2-1 in casa del Corato I biancorossi conquistano tre punti pesanti nello scontro diretto per la salvezza
Eccellenza, il Borgorosso Molfetta si gioca la salvezza in casa del Corato Eccellenza, il Borgorosso Molfetta si gioca la salvezza in casa del Corato Calcio d'inizio alle 15:00 allo Stadio "Coppi" di Ruvo
Verso Corato-Borgorosso Molfetta: sfida-chiave in ottica salvezza Verso Corato-Borgorosso Molfetta: sfida-chiave in ottica salvezza Ai biancorossi servirà un risultato positivo per continuare a sperare
Eccellenza, il Borgorosso batte a fatica la Molfetta Sportiva Eccellenza, il Borgorosso batte a fatica la Molfetta Sportiva Decisiva una rete di Manelli nel recupero: finisce 4-3
Il Borgorosso Molfetta contro la Molfetta Sportiva per risalire in classifica Il Borgorosso Molfetta contro la Molfetta Sportiva per risalire in classifica Calcio d'inizio alle ore 11:30 al "Paolo Poli"
Eccellenza, la missione salvezza del Borgorosso riparte domenica prossima Eccellenza, la missione salvezza del Borgorosso riparte domenica prossima I biancorossi in zona retrocessione ma la zona play-out non è lontana
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.