Michele Amato e Amedeo Bottaro
Michele Amato e Amedeo Bottaro
Calcio

Michele Amato nuovo presidente della Vigor Trani

L'annuncio su Facebook del sindaco Bottaro: il dirigente di banca molfettese ha rilevato la società

Dal ritrovato verde prato del Comunale di Trani c'è il primo scatto fotografico tra il nuovo presidente della Vigor Trani, Michele Amato ed il sindaco Amedeo Bottaro.

È grazie alla mediazione e all'interessamento in prima persona dello stesso sindaco Bottaro che ufficialmente il Trani esce ufficialmente dalla paurosa crisi societaria in cui era sprofondato, scongiurando il pericolo fallimento e il ritiro dal campionato di Eccellenza.

Michele Amato, dirigente di banca di origini molfettesi insieme ad un gruppo di imprenditori baresi e ad altri suoi collaboratori, (i ruoli all'interno dello staff dirigenziale e dello staff tecnico sono ancora in via di definizione, ndr), nella giornata di ieri hanno raggiunto l'accordo per l'acquisizione della società.

Nel corso della prossima settimana sarà convocata una conferenza stampa di presentazione, nella quale si avrà modo di conoscere la nuova dirigenza e chi farà parte del nuovo corso.

Sul fronte allenatore, il toto scommesse dei più informati, dà come papabile allenatore Lello Sciannimanico, ultimamente opinionista fisso ed esperto conoscitore di calcio durante la trasmissione "Goal su Goal" in onda la domenica pomeriggio su Amica 9. Niente di ufficiale, ma la "voce" circolerebbe con insistenza, data la concomitante e prevista assenza dalla stessa citata trasmissione.

Non essendoci stati i tempi tecnici per organizzare una squadra da poter far scendere in campo, al Fausto Coppi di Ruvo di Puglia, la rinnovata Vigor Trani farà indossare per l'ultima volta la maglia della prima squadra ai ragazzi della Juniores.
  • michele amato
  • Amedeo Bottaro
  • Vigo Trani
Altri contenuti a tema
Trani, Amato passa la mano: «Sì, adesso la Vigor è di Lanza» Trani, Amato passa la mano: «Sì, adesso la Vigor è di Lanza» Il presidente uscente intervistato da Telesveva: «È finanziariamente capace, ma hai dei limiti»
L’alta oreficeria molfettese sposa il mondo dello spettacolo L’alta oreficeria molfettese sposa il mondo dello spettacolo In programma una prestigiosa mostra
“La casa dell’Aria”, la provocazione di Michele Amato “La casa dell’Aria”, la provocazione di Michele Amato Una raccolta fondi può trasformare l'opera in un prototipo
L’ulivo d’oro del molfettese Michele Amato premia il cinema L’ulivo d’oro del molfettese Michele Amato premia il cinema Ambito premio al Festival del Cinema Europeo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.