Femminile Molfetta
Femminile Molfetta
Calcio

Mezzatesta resta alla Femminile Molfetta: «Voglio vincere qui»

La società biancorossa al lavoro in vista della prossima stagione

Dopo l'ingaggio di Matijevic e le conferme di Liuzzo, Castro e De Marco in casa biancorossa arriva il quarto rinnovo: il club del DG Saverio Foti, infatti, potrà contare sull'apporto di Fefè Mezzatesta anche per la prossima stagione. La giocatrice calabrese è reduce da un'annata da record, in cui ha realizzato 37 gol e servito 24 assist, raggiungendo anche quota 100 gol con la maglia della Femminile Molfetta.

"Ho deciso di restare a Molfetta – dice Mezzatesta – per l'ambiente societario perché, come ha già detto Tiziana Liuzzo, questa è una grande famiglia. Ho la fortuna di giocare per un club serio e in giro ce ne sono poche di squadre così; ovviamente sono felice di poter continuare questo percorso insieme alle mie compagne e, soprattutto, voglio vincere qualcosa con questa maglia."

Il mirino del bomber con la maglia numero nove si sposta sul prossimo campionato: "Spero di far meglio della passata stagione anche se, nonostante le tante difficoltà avute, credo che abbiamo fatto un'ottima annata. Sono veramente contenta, sia a livello personale che di squadra, anche se potevo far di più: non mi accontento mai. Vogliamo prenderci le nostre rivincite e conquistare quello che ci è sfuggito finora."

"Voglio ringraziare in primis il mister Diego Iessi per aver creduto ancora in me, Mauro Gadaleta che ha sempre una parola giusta da dirmi, Silvia Lopopolo che mi ha rimessa in sesto sempre anche quando non sapeva da dove iniziare. Poi ringrazio Saverio, Rossella, Pino, Roberta, Gabriele, Marco, Marcello e tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. Un grazie speciale va sicuramente a mio fratello perchè da lassù mi ha dato la forza di non mollare mai ed è la mia spinta in più", chiosa Mezzatesta.
  • Femminile Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie A, la Femminile Molfetta cade a San Donato Milanese Serie A, la Femminile Molfetta cade a San Donato Milanese Vince la Kick Off 3-2 dopo Una sfida molto equilibrata
Serie A, la Femminile Molfetta ospita la Lazio al PalaPoli Serie A, la Femminile Molfetta ospita la Lazio al PalaPoli Archiviata la sconfitta di Cagliari, le biancorosse cercano riscatto
Serie A, la Femminile Molfetta lotta ma perde a Cagliari Serie A, la Femminile Molfetta lotta ma perde a Cagliari Prossimo match domenica prossima in casa contro la Lazio
Serie A, finisce 2-2 il match tra Femminile Molfetta e Altamura Serie A, finisce 2-2 il match tra Femminile Molfetta e Altamura Di nuovo in campo domenica prossima con la trasferta sul campo del Cagliari
Femminile Molfetta, al via la nuova stagione in Serie A Femminile Molfetta, al via la nuova stagione in Serie A Calcio d'inizio alle ore 16:00 al PalaPoli contro la Soccer Altamura
Femminile Molfetta, al via la nuova stagione: oggi la presentazione ufficiale Femminile Molfetta, al via la nuova stagione: oggi la presentazione ufficiale La squadra biancorossa prenderà parte alla Serie A di futsal 2025/2026
La Femminile Molfetta chiude al 3° posto il Memorial Sandri La Femminile Molfetta chiude al 3° posto il Memorial Sandri Prossimo test-match sabato prossimo, con la trasferta sul campo del Veglie
Femminile Molfetta verso la prossima Serie A: oggi torneo amichevole Femminile Molfetta verso la prossima Serie A: oggi torneo amichevole Si gioca la dodicesima edizione del Memorial "Gabriele Sandri"
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.