Lorusso e Narsete in azione (foto di Cosmo de Pinto)
Lorusso e Narsete in azione (foto di Cosmo de Pinto)
Calcio

Makula, Lorusso e Narsete con la rappresentativa pugliese al Torneo delle Regioni

La laterale sarà capitano della squadra. Esordio alle ore 15 contro l'Emilia Romagna

L'ottima stagione di Ylenia Narsete e Costanza Lorusso con la maglia della Makula Molfetta è stata premiata con la convocazione nella rappresentativa pugliese che disputerà in Umbria il Torneo delle Regioni 2018.

Alle ore 15 l'esordio contro l'Emilia Romagna. A guidare la squadra di Mister de Filippis Lorusso con i gradi di capitano. Per Narsete, invece, si dovrebbe andare verso un posto da titolare tra i pali.

«Per la nostra società è una grande soddisfazione», commenta Mister Nico Camporeale.
«Costanza e Ylenia sono state due pedine importanti e si sono calate nella nostra realtà mettendosi a disposizione della squadra. Questa convocazione è stata meritata da entrambe e deve essere solo un punto di partenza», continua il tecnico.

Il Torneo delle Regioni è la più importante competizione dilettantistica dedicata al calcio a 11 e al calcio a 5. Sarà possibile tifare la Puglia attraverso la pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti che trasmetterà le partite in diretta streaming.
  • Torneo delle Regioni
Altri contenuti a tema
Torneo delle Regioni: Alessio Murolo nella rappresentativa pugliese di calcio a 5 Torneo delle Regioni: Alessio Murolo nella rappresentativa pugliese di calcio a 5 Due doppiette per il talento molfettese nella competizione dilettantistica più importante
Pati e Annese, "Difendiamo il titolo" Pati e Annese, "Difendiamo il titolo" Le molfettesi punti di forza della Rappresentativa Pugliese:per loro c'è il Torneo delle Regioni.
Calcio a 5 donne, Annese, Pati, Falcone e Narsete: Molfetta in rappresentativa pugliese Calcio a 5 donne, Annese, Pati, Falcone e Narsete: Molfetta in rappresentativa pugliese Con le due fuoriclasse anche la laterale della Pro Molfetta e il portiere della Futsal Molfetta.
Calcio a 5 donne, Annese e Pati regine d’Italia Calcio a 5 donne, Annese e Pati regine d’Italia La rappresentativa pugliese vince il Torneo delle Regioni
Calcio a 5 donne, Pati regala la finale alla Puglia Calcio a 5 donne, Pati regala la finale alla Puglia Le due molfettesi pronte a giocarsi il titolo contro la Sicilia
Calcio a 5 donne, Annese e Pati in semifinale Calcio a 5 donne, Annese e Pati in semifinale Vittoria netta ai quarti: oggi ostacolo Lazio
Calcio a 5 donne, Pati-Annese gol e la Puglia va Calcio a 5 donne, Pati-Annese gol e la Puglia va Vittoria contro il Veneto. Ora dentro o fuori con il Lazio.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.