Costanza Lorusso
Costanza Lorusso
Calcio

Makula, Costanza Lorusso ancora a Molfetta

Mister Camporeale: «Estro e gioventù: sarà di nuovo fondamentale»

Costanza Lorusso vestirà ancora la maglia dell'ASD Makula Molfetta nella stagione 201872019: la giocatrice resta in biancorosso dove ha giocato già nella seconda parte dello scorso anno.

Arrivata nella sessione invernale di mercato, Lorusso ha da subito dato il proprio contributo alla causa molfettese sia in Coppa Puglia che in campionato dove ha messo a segno 13 reti (la media di una a partita). Impiegata da laterale da Mister Nico Camporeale è riuscita a inserirsi e a calarsi in una realtà diversa da quella del Bisceglie Femminile, militante in A2, dove ha giocato ed è esplosa.

«Costanza è la classica giocatrice a cui non puoi chiedere di rinunciare a quell'estro innato che è la sua risposta a schemi e tatticismi», spiega l'allenatore della Makula Molfetta.
«Nonostante la sua giovane età è una delle più esperte giocatrici della squadra, forte anche delle annate nelle categorie superiori. Ha scelto di restare con noi e ne sono contento anche perchè è una giocatrice che ormai in Puglia tutti conoscono», conclude.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Makula Molfetta: al PalaFiorentini arriva il Cerignola per il campionato Makula Molfetta: al PalaFiorentini arriva il Cerignola per il campionato Molfettesi in striscia negativa da due turni: serve tornare a vincere
Makula Molfetta, 2-2 amaro in Coppa. Si deciderà tutto al PalaFiorentini Makula Molfetta, 2-2 amaro in Coppa. Si deciderà tutto al PalaFiorentini Scarcelli: «Sprecate troppe occasioni per chiudere la partita»
Makula Molfetta: è il giorno dei quarti di Coppa contro il Cerignola Makula Molfetta: è il giorno dei quarti di Coppa contro il Cerignola La società: «Vogliamo continuare a fare bene»
Makula Molfetta: al Taranto il big match Makula Molfetta: al Taranto il big match Secondo ko di fila per le molfettesi che restano, però, in alto in classifica
Makula Molfetta: trasferta a Taranto con la capolista Makula Molfetta: trasferta a Taranto con la capolista Biancorosse obbligate a invertire la rotta dopo la lunga striscia negativa
La Makula Molfetta dice #noallaviolenza sulle donne La Makula Molfetta dice #noallaviolenza sulle donne Per il secondo anno consecutivo iniziativa della società molfettese
Makula Molfetta: primo ko al PalaFiorentini Makula Molfetta: primo ko al PalaFiorentini Biancorosse sconfitte dal Soccer Sava. Domenica sfida al Taranto capolista
Makula Molfetta: al PalaFiorentini scontro al vertice con il Soccer Sava Makula Molfetta: al PalaFiorentini scontro al vertice con il Soccer Sava Scarcelli: «Avversario ostico. Daremo tutto»
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.