Costanza Lorusso
Costanza Lorusso
Calcio

Makula, Costanza Lorusso ancora a Molfetta

Mister Camporeale: «Estro e gioventù: sarà di nuovo fondamentale»

Costanza Lorusso vestirà ancora la maglia dell'ASD Makula Molfetta nella stagione 201872019: la giocatrice resta in biancorosso dove ha giocato già nella seconda parte dello scorso anno.

Arrivata nella sessione invernale di mercato, Lorusso ha da subito dato il proprio contributo alla causa molfettese sia in Coppa Puglia che in campionato dove ha messo a segno 13 reti (la media di una a partita). Impiegata da laterale da Mister Nico Camporeale è riuscita a inserirsi e a calarsi in una realtà diversa da quella del Bisceglie Femminile, militante in A2, dove ha giocato ed è esplosa.

«Costanza è la classica giocatrice a cui non puoi chiedere di rinunciare a quell'estro innato che è la sua risposta a schemi e tatticismi», spiega l'allenatore della Makula Molfetta.
«Nonostante la sua giovane età è una delle più esperte giocatrici della squadra, forte anche delle annate nelle categorie superiori. Ha scelto di restare con noi e ne sono contento anche perchè è una giocatrice che ormai in Puglia tutti conoscono», conclude.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Makula Molfetta: è ancora primato con Bisceglie e Taranto Makula Molfetta: è ancora primato con Bisceglie e Taranto Tre squadre a punteggio pieno. Campionato tutto da vivere
La Makula Molfetta serve il tris. Battuto anche il Fasano La Makula Molfetta serve il tris. Battuto anche il Fasano Biancorosse prime a punteggio pieno. Giacò: «Siamo sulla buona strada»
Nox Molfetta: inizio in salita tra campionato e Coppa Puglia Nox Molfetta: inizio in salita tra campionato e Coppa Puglia Due ko nelle prime uscite per i biancorossi
Makula Molfetta: a Fasano per continuare a vincere Makula Molfetta: a Fasano per continuare a vincere Giusy Brattoli: «Puntiamo alla vittoria. Grande lavoro per il nostro obiettivo»
Makula Molfetta: primo posto in classifica con Taranto e Bisceglie Makula Molfetta: primo posto in classifica con Taranto e Bisceglie Ad ore si conosceranno gli accoppiamenti per la Coppa Puglia
Makula Molfetta, è show al PalaFiorentini: battuto anche il Bitonto Makula Molfetta, è show al PalaFiorentini: battuto anche il Bitonto Zaccagnino: «Vittoria importante: tre punti pesanti»
Nox Molfetta: dal Cinco Bisceglie arriva Vito Fusiello Nox Molfetta: dal Cinco Bisceglie arriva Vito Fusiello Mister Minervini: «Innesto importante: porta esperienza e grinta»
Oggi l'esordio stagionale della Makula Molfetta al PalaFiorentini Oggi l'esordio stagionale della Makula Molfetta al PalaFiorentini Dopo la vittoria ad Altamura, de Bari e compagne attendono il sorprendente Bitonto
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.