Costanza Lorusso
Costanza Lorusso
Calcio

Makula, Costanza Lorusso ancora a Molfetta

Mister Camporeale: «Estro e gioventù: sarà di nuovo fondamentale»

Costanza Lorusso vestirà ancora la maglia dell'ASD Makula Molfetta nella stagione 201872019: la giocatrice resta in biancorosso dove ha giocato già nella seconda parte dello scorso anno.

Arrivata nella sessione invernale di mercato, Lorusso ha da subito dato il proprio contributo alla causa molfettese sia in Coppa Puglia che in campionato dove ha messo a segno 13 reti (la media di una a partita). Impiegata da laterale da Mister Nico Camporeale è riuscita a inserirsi e a calarsi in una realtà diversa da quella del Bisceglie Femminile, militante in A2, dove ha giocato ed è esplosa.

«Costanza è la classica giocatrice a cui non puoi chiedere di rinunciare a quell'estro innato che è la sua risposta a schemi e tatticismi», spiega l'allenatore della Makula Molfetta.
«Nonostante la sua giovane età è una delle più esperte giocatrici della squadra, forte anche delle annate nelle categorie superiori. Ha scelto di restare con noi e ne sono contento anche perchè è una giocatrice che ormai in Puglia tutti conoscono», conclude.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Zaccagnino: «Makula Molfetta progetto serio. Pronte a dire la nostra» Zaccagnino: «Makula Molfetta progetto serio. Pronte a dire la nostra» La lucana, ex Bisceglie: «Servirà determinazione. Ho scelto la società più adeguata»
Lorusso: «Vogliamo rimetterci in discussione e fare bene a Molfetta» Lorusso: «Vogliamo rimetterci in discussione e fare bene a Molfetta» L'universale parla dopo l'annuncio della sua conferma in maglia Makula
Makula Molfetta, altro colpo: Antonella Zaccagnino in biancorosso Makula Molfetta, altro colpo: Antonella Zaccagnino in biancorosso Mister Camporeale: : «E' il pivot che ci mancava»
La Rossa suona la carica: «Molfetta squadra da battere» La Rossa suona la carica: «Molfetta squadra da battere» La fuoriclasse carica già la Makula: «Qui per rivincita e per un gruppo fantastico»
Colpo di mercato Makula! Flora La Rossa giocherà a Molfetta Colpo di mercato Makula! Flora La Rossa giocherà a Molfetta Mister Camporeale: «La fuoriclasse che ci mancava»
Giacò: «A Molfetta con voglia di fare ancora meglio» Giacò: «A Molfetta con voglia di fare ancora meglio» La laterale mancina ancora nella Makula Molfetta
Makula Molfetta: in biancorosso resta anche Anna Giacò Makula Molfetta: in biancorosso resta anche Anna Giacò Mister Camporeale: «Poche come lei. Ma può ancora crescere molto»
Digiaro e Brattoli: «Makula Molfetta l'ambiente ideale per continuare a crescere» Digiaro e Brattoli: «Makula Molfetta l'ambiente ideale per continuare a crescere» Il pivot e la laterale diciottenni: «Pronte a ricominciare»
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.