PalaPanunzio
PalaPanunzio
Boxe

Al PalaPanunzio di Molfetta la prima "Coppa Petrosyan"

Nel weekend iniziative e gare. Anche un premio in memoria di Willy Monteiro

Saranno i campioni del mondo Giorgio e Armen Petrosyan i testimonial della prima "Coppa Petrosyan". Nell'ambito dell'evento sarà conferito anche il primo "Trofeo Willy Monteiro", giovane cuoco ucciso a Colleferro durante un pestaggio nel tentativo di difendere un amico in difficoltà.
Ad annunciarlo sono Domenico Dipaola e Michele Dibenedetto, fondatori dell'A.S.D. Gladiator Gym-Team Petrosyan Academy di Barletta. L'evento sarà di scena al Pala "Panunzio" di Molfetta, sabato 12 e domenica 13 febbraio 2022, grazie alla disponibilità del Comune di Molfetta, unica meta possibile considerata l'indisponibilità dei due palazzetti della Città di Barletta.
Un appuntamento sportivo in collaborazione con il The Fighter Boxing Club e con il patrocinio di Regione Puglia, Federazione Pugilistica Italiana, O.P.E.S. e TAEKWONDO ITF ITALIA.
Si tratta, nella fattispecie, di una due giorni all'insegna delle più svariate discipline di combattimento: MMA, K1 rules, taekwondo, kick boxing e muay thai.
L'evento prenderà il via sabato 12 febbraio alle ore 15 con uno stage inaugurale aperto ad amatori e professionisti.
Domenica 13 febbraio, invece, è previsto uno stage per soli tecnici al mattino per poi cominciare il lungo calendario di match di K1 e pugilato sotto la supervisione dei fratelli Petrosyan.
Un appuntamento imperdibile e che si propone di mettere insieme le numerose realtà sportive, specializzate negli sport da combattimento, in un territorio che si è storicamente distinto in tali discipline.
Al miglior fighter in gara verrà assegnato il primo Trofeo dedicato a Willy Monteiro con la finalità di promuovere lo sport da combattimento (in tutte le sue discipline) non come violenza ma nei suoi valori più autentici.
Un messaggio forte e chiaro che si vuole rivolgere prevalentemente ai giovani. Il povero Willy fu ammazzato barbaramente con tecniche che nulla hanno a che fare con degli sport che, al contrario, mettono al primo posto la sana competizione, la correttezza, la sportività e il fair play.
L'evento sportivo sarà presentato con una conferenza stampa in programma sabato 12 febbraio 2022 alle ore 11.00 presso la palestra Gladiator Gym di Barletta (via Paolo Ricci, 183/a).
Per iscriversi all'evento sportivo contattare:
Ruggiero Lanotte 392.5727272
  • PalaPanunzio
Altri contenuti a tema
Anche le aree esterne del PalaPanunzio di Molfetta discariche a cielo aperto Anche le aree esterne del PalaPanunzio di Molfetta discariche a cielo aperto Il Comune: «Area di deposito di rifiuti ogni tipo e genere»
Lavori al PalaPanunzio, lo sport di Molfetta esulta Lavori al PalaPanunzio, lo sport di Molfetta esulta Il blocco dell'impianto ha causato lo spostamento di tutte le società tra PalaPoli e PalaFiorentini
Porta e Zaza accendono i riflettori sul PalaPanunzio Porta e Zaza accendono i riflettori sul PalaPanunzio Continuano le istanze dei consiglieri comunali di Compagni di strada/Rifondazione Comunista  
PalaPanunzio: per tre anni sarà gestito dall'Audace Molfetta PalaPanunzio: per tre anni sarà gestito dall'Audace Molfetta La società è la capofila di un gruppo di realtà sportive locali che si occuperanno dell'impianto di Via Giovinazzo
Impianti sportivi: oggi la gara per l'affidamento della gestione del PalaPanunzio Impianti sportivi: oggi la gara per l'affidamento della gestione del PalaPanunzio Apertura delle buste alle ore 10 negli uffici di Lama Scotella
PalaPanunzio, disposta la procedura per la nuova gestione PalaPanunzio, disposta la procedura per la nuova gestione Affidamento triennale, rinnovabile, per la struttura su Via Giovinazzo
PalaPanunzio, la nuova gestione affidata con un bando pubblico PalaPanunzio, la nuova gestione affidata con un bando pubblico La gestione sarà triennale. Priorità a chi gestisce settori giovanili e attività legate ai disabili
Il PalaPanunzio torna al Comune. La gestione sarà diretta Il PalaPanunzio torna al Comune. La gestione sarà diretta Tariffe dai 13 ai 50 Euro, versati tramite bollettini postali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.