Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta scopre le sue avversarie per la nuova stagione: ecco il girone A

Nobile decaduta è l'Atletico Vieste che proviene direttamente dall'Eccellenza

Come deliberato dall'ultimo Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, la Virtus Molfetta conosce le avversarie della stagione 2022-23.

I biancorossi di mister Presutto sono inseriti, come lo scorso anno, nel girone A. Da sempre temibile per via dei team foggiani, sempre avvezzi a costruire autentiche corazzate in Prima Categoria, i biancorossi molfettesi dovranno macinare diversi km per portare a termine il torneo regionale.

Nobile decaduta dall'Eccellenza Pugliese, con grandi nomi già ufficializzati, è l'Atletico Vieste. Comprendendo la città del mito di Cristalda e Pizzommunno, sono nove i team dauni: Peschici, Cagnano, Apricena, Sammarco, San Severo, Troia, Zapponeta, Stornarella.

Tre le compagini della BAT inserite nel girone A: Canusium, Minervino Murge, Bisceglie. Chiude il girone Fesca Bari, unica trasferta barese per gli uomini del sodalizio del presidente Spadavecchia.

Un girone assai ostico, basti pensare che sono state promosse in Promozione il Nuova Daunia Foggia, giunto primo, e il Città di Trani, vincitore dei playoff, ma anche Virtus Palese, sconfitta ai playoff, e Real San Giovanni Rotondo hanno festeggiato il ripescaggio. Rispetto alla passata stagione, mancheranno questi team, assieme a Trinitapoli, Ruvese e Grumese. Le sette novità sono Vieste, Apricena, Sammarco, San Severo, Canusium, Minervini e Fesca Bari.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.