Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Basket

La Virtus Molfetta fa 10 su 10. E domenica c'è il derby

Continua il momento magico dei biancoazzurri primi in classifica

Decima vittoria consecutiva per la Dai Optical Virtus Molfetta che batte 58-77 il Cus Bari e si conferma capolista solitaria.

Primo quarto molto equilibrato con i giovanissimi giocatori biancorossi in grande evidenza. Battista, Petronella e Lupo realizzano subito per il Cus. La Dai Optical risponde con i canestri dei soliti Polekauskas, Macernis e Sancilio. Perrucci e Scorrano portano avanti i biancoazzurri e primo quarto che termina 19-21.

Nel secondo quarto la Dai Optical difende con più grinta.Orlando e Loprieno realizzano da tre punti, Polekauskas e Macernis hanno vita facile sotto canestro. La Dai Optical va sul + 10. Rutigliano e Petronella riducono lo svantaggio ma i due canestri di Macernis fissano il punteggio sul 28-41 a fine secondo quarto.

La terza frazione si apre con il gioco da tre punti di Perrucci e i canestri di Polekauskas e Macernis. I soliti Petronella e Lupo tengono in partita il Cus Bari. Sancilio da tre punti e Orlando da sotto per il +21 Virtus a fine terzo quarto (41-62).

L'ultimo quarto inizia con la tripla di Muscatelli. Per la Dai Optical 8 punti consecutivi per l'under Picca, autore di due triple consecutive. De Astis, Abbrescia e Gaeta realizzano per Bari, dall'altra parte Macernis e Polekauskas a segno per la Dai Optical e incontro che termina 58-77.

Vince ancora la Dai Optical Virtus Molfetta che in terra barese ottiene la decima vittoria consecutiva e consolida il suo primato in classifica.

Prossimo impegno il derby,domenica 16 Dicembre. Una partita attesissima e da non fallire.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Il giocatore: «Serietà e responsabilità a favore della squadra»
Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Ecco il nuovo tassello per coach Corvino
Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Presidente Bellifemine: «Persona carismatica e vincente»
Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta  Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta  Carriera da grande giocatore, ora il nuovo ruolo: «Orgoglio ed entusiasmo. Farò del mio meglio»
Luca De Bellis non sarà l'allenatore della Virtus Molfetta 2019/2020 Luca De Bellis non sarà l'allenatore della Virtus Molfetta 2019/2020 Nota della società, apprezzamento per il lavoro dell'allenatore
La Dai Optical Virtus Molfetta programma già la prossima stagione La Dai Optical Virtus Molfetta programma già la prossima stagione Parla il presidente della Dai Optical Virtus Molfetta Andrea Bellifemine 
Dai Optical Virtus Molfetta: «Sconfitta netta e senza attenuanti» Dai Optical Virtus Molfetta: «Sconfitta netta e senza attenuanti» «Incapace di reagire alla supremazia fisica degli avversari»
La Dai Optical fa suo un derby al cardiopalma La Dai Optical fa suo un derby al cardiopalma Decisiva gara 3 di domenica 14 Aprile
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.