Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Basket

La Virtus Molfetta alle ore 18 di scena a Brindisi

I molfettesi sono reduci dalla convincente vittoria interna contro Foggia

Dopo la convincente vittoria in casa contro la Diamond Foggia,la Dai Optical Virtus Molfetta è attesa da un'altra trasferta non facile, sabato 2 Marzo, in quel di Brindisi contro l'invicta.

La squadra allenata da coach Bray è in piena lotta per poter accedere ai playoff e proprio in casa sta costruendo la sua rincorsa a questo importante traguardo. Nel collettivo brindisino spicca la presenza del veterano Leo, ma occhio ai vari Botrugno, Quaranta, Masi. Una squadra da non sottovalutare assolutamente e da affrontare con il massimo impegno.
La Dai Optical dovrà fare a meno anche nella trasferta brindisina del capitano Orlando, infortunato, e andrà a Brindisi con alcuni giocatori in non perfette condizioni fisiche. Coach De Bellis però ha già pronte le soluzioni per contenere i brindisini e cercare di portare a casa due punti fondamentali in questo finale di campionato.

L'incontro si svolgerà al Pala Zumbo,Via Dei Mille, Brindisi (BR), alle ore 18.00, è sarà arbitrato dai signori Russo Giuseppe di Taranto (TA) e Capobianco Gennaro di Pulsano (TA)

Aggiornamenti a fine quarto sulla nostra pagina facebook Virtus Basket Molfetta
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Nuovo arrivo in casa Virtus Molfetta: Flavio Comollo Nuovo arrivo in casa Virtus Molfetta: Flavio Comollo Quarto acquisto per la società
Colpo di mercato della Dai Optical Virtus Molfetta: ecco il play Simone Baraschi Colpo di mercato della Dai Optical Virtus Molfetta: ecco il play Simone Baraschi Ha giocato l'ultima stagione nel Taranto in Serie C Gold
Hrkac è un nuovo giocatore della Dai Optical Virtus Molfetta Hrkac è un nuovo giocatore della Dai Optical Virtus Molfetta Il forte croato, classe '94, subito a disposizione della società
La Virtus Molfetta punta su Mininni: rinnovo per l'esterno La Virtus Molfetta punta su Mininni: rinnovo per l'esterno Il giocatore: «Pronto a dare il mio contributo dopo gli infortuni»
Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Il giocatore: «Serietà e responsabilità a favore della squadra»
Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Ecco il nuovo tassello per coach Corvino
Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Presidente Bellifemine: «Persona carismatica e vincente»
Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta  Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta  Carriera da grande giocatore, ora il nuovo ruolo: «Orgoglio ed entusiasmo. Farò del mio meglio»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.