Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta continua a vincere

I biancorossi agganciano la prima posizione in classifica

Non si ferma la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che al Pala Poli batte la Cestistica Barletta per 100-83 e conquista la sesta vittoria consecutiva, al termine di una partita equilibrata e decisa dal parziale dei biancorossi negli ultimi dieci minuti.

Coach Carolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath; Coach Degni risponde con: Amorese, Degni, Musil, Stephens e De Fazio; avvio di partita equilibrato ai canestri di Serino e Bernath da una parte rispondono i due stranieri Musil e Stephens dall'altra (18-18), ma sul finire di quarto i padroni di casa con la tripla di Maggi e il canestro di Bernath chiudono avanti 24-19.
Nel secondo periodo la partita procede sul filo dell'equilibrio, la Cestistica si porta avanti 31-32 con Musil ma i biancorossi reagiscono e con Serino e Cuccarese riescono a tornare in vantaggio e andare all'intervallo lungo avanti 49-41.
Nel terzo quarto la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prova l'allungo decisivo con i canestri di Bernath, Serino e la tripla di Maggi (65-58) ma la Cestistica con il solito Musil e la tripla di Amorese resta attaccata alla partita e il terzo quarto si chiude sul 75-67.
Ad inizio quarto periodo i biancorossi mettono a segno il parziale decisivo con i canestri di Serino (81-67), che costringono Coach Degni a chiamare time-out, al rientro in campo gli ospiti ci provano con Musil e Rainis ma la formazione di Coach Carolillo chiude definitivamente il match con Didonna e Grimaldi (93-76) e nel finale ancora Grimaldi con un canestro dalla media fissa il punteggio sul 100-83 finale.

Successo di fondamentale importanza per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che sale a quota 30 punti e aggancia in prima posizione Santa Rita e Manfredonia, prossimo impegno per i biancorossi Giovedì alle ore 18.30 al Pala Poli contro la Murgia Basket Santeramo.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.