Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta affronta la Angel Manfredonia in gara 1 della finale promozione

In campo alle ore 19 di oggi. Gara 2 a Molfetta il 2 maggio

A quasi due settimane dall'entusiasmante successo in gara tre con la Virtus Molfetta con il punteggio di 61-94, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna in campo per gara uno della finale playoff, che vedrà i biancorossi affrontare la Angel Manfredonia, domenica alle ore 19.00 al Pala Scaloria.

La squadra guidata da Coach Carolillo ha lavorato duramente durante tutte le festività per arrivare pronta a questo importante impegno, dall'altra parte Manfredonia dopo aver chiuso la regular season al primo posto, nei playoff ha sconfitto Adria Bari e Cestistica Barletta sempre per 2-1.
La formazione guidata da Coach De Florio può contare in cabina di regia sul playmaker Gramazio, le guardie sono Alvisi e Bedirhanoglu (18 punti di media), completano il quintetto i due lunghi Prete e Sarukas; pronti a dare il loro contributo dalla panchina il pivot Ndiaye e i giovanissimi Ferraretti, Virgilio e Ba.
In regular season al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si impose con il punteggio di 86-81 con 23 punti per Serino e 20 di Grimaldi, al ritorno Manfredonia vinse per 88-68 guidata da Sarukas (25) e Gramazio (20).

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19.00 al Pala Scaloria di Manfredonia, dirigeranno l' incontro i Signori: Procacci Aldo di Corato e Mitrugno Marco di Mesagne.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.