Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta affronta la Angel Manfredonia in gara 1 della finale promozione

In campo alle ore 19 di oggi. Gara 2 a Molfetta il 2 maggio

A quasi due settimane dall'entusiasmante successo in gara tre con la Virtus Molfetta con il punteggio di 61-94, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna in campo per gara uno della finale playoff, che vedrà i biancorossi affrontare la Angel Manfredonia, domenica alle ore 19.00 al Pala Scaloria.

La squadra guidata da Coach Carolillo ha lavorato duramente durante tutte le festività per arrivare pronta a questo importante impegno, dall'altra parte Manfredonia dopo aver chiuso la regular season al primo posto, nei playoff ha sconfitto Adria Bari e Cestistica Barletta sempre per 2-1.
La formazione guidata da Coach De Florio può contare in cabina di regia sul playmaker Gramazio, le guardie sono Alvisi e Bedirhanoglu (18 punti di media), completano il quintetto i due lunghi Prete e Sarukas; pronti a dare il loro contributo dalla panchina il pivot Ndiaye e i giovanissimi Ferraretti, Virgilio e Ba.
In regular season al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si impose con il punteggio di 86-81 con 23 punti per Serino e 20 di Grimaldi, al ritorno Manfredonia vinse per 88-68 guidata da Sarukas (25) e Gramazio (20).

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19.00 al Pala Scaloria di Manfredonia, dirigeranno l' incontro i Signori: Procacci Aldo di Corato e Mitrugno Marco di Mesagne.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.