Basket
Basket
Basket

La Pallacanestro Molfetta prova ad agganciare il terzo posto

Domenica ore 18:30 il big match sul campo del Santeramo.

Dopo la battuta d'arresto casalinga con Barletta, la Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare un altro delicatissimo match in chiave play-off. Domenica alle ore 18.30 al Palazzetto Vitulli andrà di scena la sfida tra i biancorossi guidati da Coach Azzollini e il Santeramo, terza forza del campionato che precede la Pallacanestro Molfetta di soli due punti.

Dopo l'ultima giornata la lotta per i play-off si è infiammata con ben sei squadre racchiuse in quattro punti da Santeramo che occupa la terza posizione a quota 26 punti a Molfetta e Monopoli al quarto posto a 24,fino a Barletta, S.Rita e Bari a 22 punti che inseguono un posto per i play-off.
Per il Santeramo Domenica sul campo di Ceglie è arrivato il primo passo falso del girone di ritorno, la squadra guidata da coach Vito Console ha nel duo americano Mayes-Neal il suo maggior punto di forza con 18 punti di media per entrambi, particolare attenzione anche a Stefano e Adriano Stano che stanno realizzando rispettivamente 13 e 7 punti a partita.
Nel match di andata al Pala Poli la Pallacanestro Molfetta si impose con il punteggio di 77-68 grazie ad un parziale a cavallo dei due quarti centrali e ad una prestazione strepitosa di Andrea Maggi autore di 33 punti ben assistito dalla coppia Azzollini(11)- Sancilio(10).

Palla a due Domenica alle ore 18.30 al Palazzetto Vitulli di Santeramo dirigeranno l'incontro i Signori Lorusso Michele di Altamura e Ceo Maurizio di Bari.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.