mantvydas staselis
mantvydas staselis
Basket

La Pallacanestro Molfetta piazza il colpo Staselis

Il lituano arriva da Salerno

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta piazza il colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive dell'atleta lituano Mantvydas Staselis.

Mantvydas guardia classe 1994 di 193 cm, cresce in Lituania nello Zalgiris Junior Team, prima di giocare due anni in Spagna e nella stagione 2017/2018 indossa maglia del Telsiai chiudendo il secondo campionato lituano a 9 punti di media.
Approdato in Italia nell'estate del 2018 veste la maglia della Pallacanestro Salerno in Serie C Gold, realizzando 20 punti di media, quarto miglior realizzatore del campionato, chiudendo la regular season in terza posizione e aiutando la squadra a raggiungere le semifinali playoff.
Fortemente voluto dal Coach Sergio Carolillo, dal General Manager Leonardo Scardigno e da tutta la dirigenza, Staselis vanta diverse presenze nelle nazionali giovanili della Lituania, cercato da molte squadre l'atleta non ha avuto dubbi a scegliere il progetto della Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la prossima stagione.

La società biancorossa vuole ringraziare l'agenzia Talentsinaction e in particolare l'agente Andrea Capasso, grande amico del General Manager Leonardo Scardigno, per la disponibilità nel concludere la trattativa di uno dei grandi protagonisti della prossima entusiasmante stagione in Serie C Gold.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta presenta la terza edizione del Torneo Francesco Valente La Pavimaro Pallacanestro Molfetta presenta la terza edizione del Torneo Francesco Valente Appuntamento per tutti gli appassionati della palla a spicchi, Venerdi 21 e Sabato 22 al Pala Poli.
Dopo il torneo Città di Bisceglie, la Pallacanestro Molfetta torna a lavorare al PalaPoli Dopo il torneo Città di Bisceglie, la Pallacanestro Molfetta torna a lavorare al PalaPoli Due ko per i biancorossi senza Bagdonavicius e Angelini
Pavimaro Pallacanestro Molfetta al 14° torneo città di Bisceglie Pavimaro Pallacanestro Molfetta al 14° torneo città di Bisceglie Molfettesi sul parquet alle ore 20.30 di oggi contro i padroni di casa
Giovedì 12 settembre la presentazione alla città della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Giovedì 12 settembre la presentazione alla città della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Alle ore 20.30 nell'Anfiteatro di Ponente
Buone indicazioni per la Pavimaro Molfetta nella prima uscita stagionale Buone indicazioni per la Pavimaro Molfetta nella prima uscita stagionale L'amichevole contro il Lovcen Cetinje è stata interrotta nel terzo quarto
Pavimaro Pallacanestro Molfetta pronta al primo test amichevole della stagione Pavimaro Pallacanestro Molfetta pronta al primo test amichevole della stagione Intanto parla coach Carolillo: «Le prime impressioni sono positive»
Giovedì al via la stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Giovedì al via la stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Martedì 3 settembre la prima uscita stagionale contro i montenegrini del Lovcen Cetinje
Il 6 ottobre via alla serie C Gold per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Il 6 ottobre via alla serie C Gold per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Diramato il calendario provvisorio: esordio casalingo contro l'Altamura
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.