Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

La Pallacanestro Molfetta perde il derby a Bisceglie

Domenica match contro Catanzaro per l'ultima giornata del girone d'andata

Nella penultima giornata del girone di ritorno la Pavimaro Pallacanestro Molfetta viene sconfitta in trasferta dai Lions Bisceglie con il punteggio di 67-56, al termine di una partita equilibrata ma che i biancorossi non sono mai riusciti a ribaltare negli ultimi dieci minuti di gioco.

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell'Uomo, Gambarota, Mazic, Bini e Visentin; Coach Marinelli risponde con: Taddeo, Sirakov, Chiriatti, Caceres e Seck; dopo un avvio di partita equilibrato i padroni di casa allungano nel punteggio guidati dalle quattro triple di Sirakov che fissano il punteggio sul 23-15 alla fine del primo quarto.
Nel secondo periodo le triple di Calisi e Mazic e i canestri di Serino e Gambarota riportano la Pavimaro Molfetta sul meno quattro (29-25), ma Bisceglie con Sirakov e Seck mette a segno un parziale di 10-0 che manda le due squadre all'intervallo lungo sul 39-25.
Ad inizio secondo tempo i biancorossi cambiano atteggiamento difensivo e rientrano in partita con Visentin, Dell'Uomo e Bini (47-40) e il canestro sul finire di quarto di Calisi permette ai biancorossi di andare all'ultimo mini riposo sul 47-42.
Negli ultimi dieci minuti di gioco le triple di Vitale e Santucci riportano Bisceglie sul più undici (53-42), ma Molfetta non ci sta e risponde colpo su colpo e con Serino e Calisi torna sul meno quattro a sei minuti dalla fine (53-49), costringendo Coach Marinelli a chiamare time-out, al rientro in campo Santucci da tre e la schiacciata di Seck regalano il più otto ai padroni di casa (59-51), i biancorossi ci provano fino alla fine ma il finale al Pala Dolmen è 67-56.

La Pavimaro Molfetta resta a quota 10 punti in quinta posizione nel girone D2, prossimo impegno per i biancorossi domenica alle ore 18.00 al Pala Poli contro la Mastria Catanzaro nell'ultima giornata del girone di ritorno.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.