Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

La Pallacanestro Molfetta e Mario Tartaglia si separano

Rescissione consensuale del contratto con il giocatore

Mario Tartaglia non è più un giocatore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La società biancorossa comunica, infatti, "di aver rescisso consensualmente l'accordo contrattuale con l'atleta".
Tartaglia era stato tesserato durante la campagna mercato estiva: classe 1998 per 200 cm di altezza, per la Pallacanestro rappresentava il lungo su cui puntare.
Per lui, invece, la piazza molfettese quella dove continuare a mettersi in mostra dopo aver indossato le maglie di Civitavecchia prima e Vieste poi sempre nel campionato di Serie C Gold e Agrigento con cui ha esordito nel campionato di Lega Due.

"I dirigenti e tutto lo staff biancorosso ringraziano Mario per la serietà mostrata fin dal suo arrivo a Molfetta e gli augurano le migliori fortune in ambito sportivo e personale", si legge in una nota della Pallacanestro Molfetta.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.