Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

La Pallacanestro Molfetta chiude con una sconfitta il 2020

Biancorossi superati dal Nardò 77-88

Si chiude con una sconfitta il 2020 della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che nella quarta giornata del girone D2 del campionato di Serie B si arrende alla Pallacanestro Nardò con il punteggio di 77-88, al termine di una partita equilibrata per i primi tre quarti e decisa da tre triple di Petrucci negli ultimi dieci minuti di gioco.

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell'Uomo, De Ninno, Gambarota, Bini e Visentin; Coach Quarta risponde con: Burini, Petrucci, Coviello, Enihe e Dip; dopo un avvio punto a punto i padroni di casa allungano con i canestri di Bini, Gambarota e Visentin (21-14), ma sul finire di quarto Fontana e Bartolozzi riportano Nardò a contatto (21-18). Nel secondo periodo Nardò parte forte (23-27), ma i biancorossi reagiscono subito e prima con Gambarota poi con Calisi tornano in vantaggio sul 34-31, il primo tempo prosegue sul filo dell'equilibrio con le due squadre che vanno all'intervallo lungo sul 44-42.

Nel terzo quarto Molfetta torna sul più cinque con De Ninno e Bini (61-56), ma non riesce ad allungare e la formazione granata si rifà sotto e torna in vantaggio con Petrucci, con le due squadre che vanno all'ultimo mini riposo sul 63-65. Ad inizio quarto periodo i biancorossi non riescono a sbloccarsi in attacco per oltre tre minuti, ne approfitta Nardò con Coviello, Burini e Petrucci per allungare sul 63-77, ma i padroni di casa non mollano e con Gambarota e Visentin tornano fino al meno otto (71-79), ma Petrucci con altre due triple scrive la parola fine all'incontro, il finale al Pala Poli è 77-88 per gli ospiti.

Una buona Pavimaro Molfetta è riuscita a tenere testa per oltre trenta minuti a una delle formazioni più ambiziose del campionato, poi la maggior profondità del roster di Nardò e le giocate di Petrucci hanno condannato i biancorossi alla sconfitta; prossimo impegno Giovedì 7 Gennaio a Monopoli.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.