Iacobone e Buono
Iacobone e Buono
Calcio

La Nox Molfetta torna alla vittoria in Salento

Successo largo sul Sirio. Dodici i punti in classifica

La Nox Molfetta torna subito alla vittoria imponendosi per 4-8 sul Sirio nella sesta giornata di campionato.

Le molfettesi erano reduci dal brutto ko casalingo inferto dall'Altamura nel turno infrasettimanale e partono subito con rabbia tanto che in pochi minuti Valenzano e Pati portano già in vantaggio la squadra.
La partita scorre con la Nox Molfetta sempre in avanti e padrone del gioco e che finalizza tutto con altre tre reti di Valenzano, la doppietta di Baldari e la rete di Giacò.

"Prevalentemente abbiamo dominato la partita giocando soprattutto con la concentrazione giusta, da squadra con passaggi e triangolazioni così da arrivare facilmente in porta. Gli errori sicuramente non sono mancati, a partire da me come portiere. Non ho letto bene la direzione di determinati tiri che purtroppo hanno avuto una finalizzazione positiva per le padrone di casa.
Però ci siamo prese la vittoria, quello che volevamo", commenta l'estremo difensore Silvia Iacobone.


La squadra conta 12 punti in classifica che valgono la quarta posizione dietro a Capo di Leuca e New Cap a 15, Bitonto capolista a punteggio pieno con 18 punti.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro L'Avv. Marino: «Metteremo la squadra nelle migliori condizioni di sicurezza»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.