Narsete in azione
Narsete in azione
Calcio

La Nox Molfetta torna al PalaFiorentini: alle ore 16 sfida al Sirio

Le molfettesi devono subito tornare a vincere dopo la sconfitta ad Altamura

Si conclude domenica 9 febbraio il ciclo di tre partite in sette giorni per la Nox Molfetta: alle ore 16, al PalaFiorentini, Capitan de Bari e compagne affronteranno il Sirio Taviano nella gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C femminile di calcio a 5.

Le molfettesi hanno un solo risultato utile, la vittoria: per restare in corsa, infatti, la Nox Molfetta deve mettere in cassaforte altre tre punti visto il tonfo nello scontro diretto ad Altamura nel turno infrasettimanale e il successo nel derby contro l'Arcadia, altra partita crocevia della stagione.
Il Sirio, tuttavia, ha da riscattare l'infelice prova contro il Capo di Leuca di mercoledì e non farà da semplice spettatore a Molfetta dove arriva con 16 punti in classifica che valgono la quartultima posizione.

L'appuntamento, dunque, per la Nox Molfetta è di quelli da non sbagliare.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro L'Avv. Marino: «Metteremo la squadra nelle migliori condizioni di sicurezza»
La Nox Molfetta conferma anche Annamaria Cortese La Nox Molfetta conferma anche Annamaria Cortese Il play continuerà a giocare in maglia biancorossa
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.