Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio si gode uno Strambelli sempre più trascinatore

Il numero 10 biancorosso tra i migliori anche nell'ultimo match disputato

Il suo arrivo a Molfetta nel novembre 2020 è stato accompagnato dal grande entusiasmo di tutti gli addetti ai lavori, per un colpo sicuramente da categoria superiore per la Molfetta Calcio: Nicola Strambelli è infatti un giocatore che vanta alle spalle tante stagioni in categorie superiori al campionato di Serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Bari, vanta persino 3 presenze in Serie A oltre a 20 gettoni in Serie B e 145 presenze (condite da 23 reti e 20 assist) in Serie C con le maglie di Sorrento, Monopoli, Potenza, Matera, Reggina e Fidelis Andria. Nell'ultima stagione ha militato nel Lecco, prima di svincolarsi nell'estate 2020: dalla fine dello scorso anno solare è il faro del reparto offensivo biancorosso.

Fin dalle prime presenze ha dimostrato di avere i numeri che hanno portato la società molfettese a puntare forte su di lui: rete su rigore all'esordio, in pieno recupero, per la vittoria contro la Puteolana e da quel momento un totale di 4 reti e 2 assist in 10 presenze. Uno score niente male per un trequartista impiegato senza alcun problema anche da seconda punta o esterno nel tridente offensivo.

Calcia tutto lui: corner, punizioni, rigori. Se non fosse per l'errore degli undici metri contro il Fasano, si potrebbe parlare di una precisione al tiro vicina alla perfezione, con tre rigori segnati su quattro e una punizione splendida messa a segno nella trasferta di Brindisi, vinta proprio grazie a una sua rete. Anche nell'ultima giornata di campionato, nel pareggio interno contro il Bitonto, Strambelli è stato a dir poco incontenibile: assist a Lacarra, penalty conquistato e segnato oltre a tante giocate di qualità in favore dei compagni.

La Molfetta Calcio sorride e si gode il suo numero 10, in stato di grazia con 3 marcature nelle ultime 5 uscite in campionato: mister Bartoli si affida anche e soprattutto a lui per illuminare il reparto offensivo biancorosso per la seconda parte di stagione.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.