Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio si gode uno Strambelli sempre più trascinatore

Il numero 10 biancorosso tra i migliori anche nell'ultimo match disputato

Il suo arrivo a Molfetta nel novembre 2020 è stato accompagnato dal grande entusiasmo di tutti gli addetti ai lavori, per un colpo sicuramente da categoria superiore per la Molfetta Calcio: Nicola Strambelli è infatti un giocatore che vanta alle spalle tante stagioni in categorie superiori al campionato di Serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Bari, vanta persino 3 presenze in Serie A oltre a 20 gettoni in Serie B e 145 presenze (condite da 23 reti e 20 assist) in Serie C con le maglie di Sorrento, Monopoli, Potenza, Matera, Reggina e Fidelis Andria. Nell'ultima stagione ha militato nel Lecco, prima di svincolarsi nell'estate 2020: dalla fine dello scorso anno solare è il faro del reparto offensivo biancorosso.

Fin dalle prime presenze ha dimostrato di avere i numeri che hanno portato la società molfettese a puntare forte su di lui: rete su rigore all'esordio, in pieno recupero, per la vittoria contro la Puteolana e da quel momento un totale di 4 reti e 2 assist in 10 presenze. Uno score niente male per un trequartista impiegato senza alcun problema anche da seconda punta o esterno nel tridente offensivo.

Calcia tutto lui: corner, punizioni, rigori. Se non fosse per l'errore degli undici metri contro il Fasano, si potrebbe parlare di una precisione al tiro vicina alla perfezione, con tre rigori segnati su quattro e una punizione splendida messa a segno nella trasferta di Brindisi, vinta proprio grazie a una sua rete. Anche nell'ultima giornata di campionato, nel pareggio interno contro il Bitonto, Strambelli è stato a dir poco incontenibile: assist a Lacarra, penalty conquistato e segnato oltre a tante giocate di qualità in favore dei compagni.

La Molfetta Calcio sorride e si gode il suo numero 10, in stato di grazia con 3 marcature nelle ultime 5 uscite in campionato: mister Bartoli si affida anche e soprattutto a lui per illuminare il reparto offensivo biancorosso per la seconda parte di stagione.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.