Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio in trasferta contro Sorrento

I molfettesi reduci dalla vittoria contro l'Audace Cerignola

La Molfetta Calcio si appresta a riscendere in campo dopo il vittorioso match casalingo con l'Audace Cerignola.

Avversario di turno, in trasferta, sarà l'ostico Sorrento, attuale capolista del girone H di Serie D con 10 punti, alla pari del Casarano.
Per i rossoneri, tre vittorie e un pareggio il bilancio rimediato in queste prime quattro giornate disputate, con 7 reti segnate e 4 subite. I campani, guidati da mister Fusco in panchina, possono contare su elementi di esperienza e valore come Cunzi, Mancino e Mezavilla e ad un buon organico.
Nessun timore reverenziale, allo stesso tempo, per i biancorossi, autori sin qui di un buon avvio di stagione in cui hanno collezionato 6 punti in 4 gare.
Lo afferma lo stesso mister Bartoli: "Il Sorrento è primo in classifica, è un'ottima squadra. Allo stesso tempo, noi abbiamo l'obbligo di lottare su tutte le palle come sempre per cercare di fare risultato anche su campi difficili come questo. La mia squadra è in un buono stato fisico e mentale. Andiamo a Sorrento per giocarci la gara: sarà il rettangolo verde a parlare. Rispettiamo tutti, paura di nessuno. Rappresentiamo una città importante e dobbiamo lottare per difendere al meglio questa maglia".
Tra le fila del Molfetta, out ancora Legari, a causa dell'infortunio rimediato a Bitonto, e Camara. Tra i convocati, invece, figura anche il neoacquisto Rafetraniaina.
Fischio d'inizio previsto domenica alle ore 14:30.
Allo stadio Italia di Sorrento, l'incontro sarà arbitrato dal sig. Cappai di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Mocci di Oristano e Cozzuto di Formia.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 Rete di Paparella e doppietta di Obama per i biancorossi
Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Si affrontano due tra le squadre più in forma del torneo
Molfetta Calcio corsara in casa della Virtus Andria Molfetta Calcio corsara in casa della Virtus Andria Decisive due reti segnate nel finale di partita
Molfetta Calcio oggi in campo ad Andria contro il fanalino di coda Molfetta Calcio oggi in campo ad Andria contro il fanalino di coda L'obiettivo è riscattare il ko rimediato contro la Virtus Palese
Un molfettese stende la Molfetta Calcio: il Palese vince con Flaviano Caputi Un molfettese stende la Molfetta Calcio: il Palese vince con Flaviano Caputi Si ferma la serie di risultati utili consecutivi della squadra di mister Lopraino
La Molfetta Calcio affronta la Virtus Palese: in palio punti play-off La Molfetta Calcio affronta la Virtus Palese: in palio punti play-off Al momento solo 5 punti separano le due squadre in classifica
La Molfetta Calcio vola: 5 vittorie nelle ultime 6 partite La Molfetta Calcio vola: 5 vittorie nelle ultime 6 partite Il mercato invernale ha rivoluzionato la classifica che ora sorride
Molfetta Calcio a caccia di punti sul campo del Real Siti Molfetta Calcio a caccia di punti sul campo del Real Siti Biancorossi imbattuti da cinque partite
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.