Molfetta Calcio femminile
Molfetta Calcio femminile
Calcio

La Molfetta Calcio femminile apre le porte del “P. Poli”: il 22 luglio stage per il reclutamento di giovani atlete

Il team biancorosso già al lavoro in vista della prossima stagione

Le stagioni calcistiche e sportive, come è noto, si progettano a luglio. Questo vale anche per la Molfetta Calcio divisione femminile, già a lavoro per porre solide basi per la stagione 2021/2022. L'importante esperienza della Molfetta Calcio (unica società cittadina ad avere una squadra femminile di calcio a 11) all'interno del Campionato Regionale di Eccellenza, conclusosi soltanto lo scorso mese, ha creato fermento intorno ad un movimento in continua crescita. Il team allenato da Donatella di Bisceglie e Vincenzo Petruzzella ha ben risposto ad un lavoro avviato con dedizione e determinazione e si avvia ad un'ulteriore crescita sportiva, ma anche e soprattutto umana.

Questi i principali motivi che hanno spinto la società a dare un seguito all'esperienza della passata stagione, alimentando quel fermento sempre più intenso intorno al calcio femminile.

Il prossimo 22 luglio lo Stadio "P.Poli" di Molfetta aprirà le porte al pubblico per effettuare degli stage, con lo scopo di reclutare giovanissime atlete con la voglia di intraprendere questo sport, nonché giovani promesse del calcio femminile da aggregare alla squadra di Eccellenza. Gli stage saranno seguiti e diretti principalmente dai due allenatori Donatella di Bisceglie e Vincenzo Petruzzella, coadiuvati dallo staff tecnico di cui dispone la società.

Come sottolineato, si parte nel pomeriggio di giovedì 22 luglio dalle ore 17 alle ore 20.
Nello specifico si procederà come segue:
la fascia oraria 17.30/18.30 sarà dedicata allo stage della nate dal 2015 sino al 2006;
la fascia oraria 18.45/20.00 sarà dedicata a ragazze nate negli anni successivi.

Quello del prossimo 22 luglio sarà un momento di incontro e di accoglienza, oltre che un valido momento formativo. La Molfetta Calcio Femminile da sempre persegue quei principi di educazione sportiva ribaditi, ancora una volta, dalla Responsabile Loredana Lezoche. «Lo stage rappresenta un valido momento di incontro – ha affermato – che permetterà alle giovani atlete di abbracciare uno sport e una passione che ormai da tempo non fa più parte soltanto dell'universo maschile. La nostra è una società attenta ai valori sportivi che nascono, innanzitutto, fuori dal rettangolo di gioco».

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti telefonici: 348.9256314/348.4119259.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.