Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio domina anche a Gallipoli e si prende il secondo posto

Secco 0-4 in Salento. Molfettesi a - 3 dalla capolista

La Molfetta Calcio ottiene una netta vittoria a Gallipoli dove si impone per 0-4 con le reti di Ventura, Legari, Scialpi e Saani.
I biancorossi salgono così da soli al secondo posto in classifica, sempre a tre punti di distacco dalla capolista Corato. La Molfetta Calcio si conferma anche miglior attacco del campionato con ben 28 reti segnate, terza miglior difesa e, soprattutto, inseguitrice principale del Corato primo in classifica.

Tra i biancorossi ancora out Tucci e Triggiani, oltre allo squalificato Cianciaruso, con Lorusso costretto a partire dalla panchina. Chance dal primo minuto per Sidella sull'out di destra nel consueto 3-5-2 di mister Bartoli e coppia d'attacco formata da Morra e Ventura.
Al 6 è già vantaggio biancorosso con la rete di Ventura su pregevole assist di Morra. Passano pochi minuti e al 14' il Gallipoli ha la possibilità di riottenere la parità ma Musacco respinge un calcio di rigore calciato da Fernandez e indirizzato all'angolino. La Molfetta Calcio insiste e ci prova ripetutamente con Ventura e Legari. Il goal è nell'aria e arriva puntuale al 32' con l'ex di giornata Scialpi su calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area. Al 45', poi, errore in disimpegno della difesa di casa e il secondo ex di giornata, Legari, non sbaglia a porta spalancata.
3-0 all'intervallo e seconda frazione di gara che scorre in assoluto controllo da parte dei biancorossi che, nel finale, trovano anche la rete del 4-0 con il neo-entrato Saani (ancora su assist di Morra: tre assist per lui) che da fuori area fa un gran goal a giro con palla che sbatte sul palo prima di entrare in rete.

Nel prossimo turno i biancorossi riceveranno in casa la Vigor Trani reduce dalla vittoria interna con l'A. Vieste e attualmente quarta in classifica a soli due punti di distacco dai biancorossi.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Si attendono le disposizioni ufficiali da parte delle istituzioni
Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Premiato lo sforzo della dirigenza molfettese: si giocherà il 28 aprile
Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Decisione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Il presidente biancorosso: «L'obiettivo play-off è stato raggiunto ma vogliamo di più»
Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Media punti di 2,54 da quando il tecnico ex Manduria è in biancorosso
Verso Bisceglie-Molfetta Calcio: chiesta riunione per aprire il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta Calcio: chiesta riunione per aprire il settore ospiti La speranza del club biancorosso è avere l'ok dalla Questura per il play-off
Il play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio si giocherà domenica 21 aprile Il play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio si giocherà domenica 21 aprile Calcio d'inizio previsto alle ore 16:30 allo Stadio "Ventura"
Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento Potenzialmente 180 minuti separano i biancorossi dalla Serie D
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.