Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio contro la capolista Casarano

Biancorossi reduci dal rocambolesco ko a Bisceglie del turno scorso

È tempo di rituffarsi in campionato per la Molfetta Calcio che domenica affronterà la capolista Casarano. Per l'occasione, con fischio d'inizio previsto alle ore 15:00, è stata indetta la giornata biancorossa a sostegno di squadra e società: non saranno validi accrediti e abbonamenti di qualsiasi genere (escluso stampa) e, soprattutto, divertimento e piccole sorprese per bambini e famiglie.
I ragazzi di mister Bartoli vorranno ritornare a far punti dopo la rocambolesca sconfitta maturata in trasferta con l'U.C. Bisceglie: in vantaggio per 2-1 a mezz'ora dalla fine, i biancorossi hanno subito il ritorno dei padroni di casa sino al 4-2 finale (Molfetta Calcio in 10 nell'ultima mezz'ora).
Dall'altra parte ci sarà un volitivo Casarano che con una vittoria potrebbe anche aggiudicarsi la promozione in Serie D nel caso in cui il Brindisi, sua diretta concorrente, perdesse lo scontro con la F. Altamura in programma sabato.

Tra i biancorossi mancheranno gli infortunati Martinelli, Fumai e Lanzillotta e gli squalificati Legari, Vitale, Cfarku e Andriano mentre saranno nuovamente convocabili Bartoli e Lorusso.
Mister Bartoli promette massimo impegno sino al termine della stagione per arrivare più in alto possibile e vendere cara la pelle a tutti. Nell'ambiente, inoltre, c'è la ferma volontà di ripartite col piede giusto dopo un paio di match caratterizzati da episodi arbitrali rivedibili.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.