Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio contro il San Giorgio in trasferta

Niente tifosi biancorossi per motivi legati all'impiantistica dello stadio campano

Dopo il bel pareggio contro la storica Nocerina, un'altra campana è sul cammino dei biancorossi. Domenica, i ragazzi di mister Bartoli affrontano il FC San Giorgio nella prima delle due trasferte consecutive partenopee.

Penultimi in classifica con 7 punti raccolti, i campani hanno il morale alto dopo il successo, inaspettato, di domenica scorsa contro l'ottimo Fasano. Prima di questo successo erano stati quattro i pareggi conquistati, mentre cinque le sconfitte per il collettivo allenato da Pasquale Borrelli.
Neopromossi nella massima serie dilettantistica, il club di San Giorgio a Cremano vanta individualità importanti come gli attaccanti Varela e Raiola, il difensori centrali Cassese e Bertolo, i mediani Jammeh e Di Pietro. A illuminare il gioco dei campani, ecco Caprioli, in biancorosso nella passata stagione.
Curioso il bilancio dei punti del team campano: solo un punto è giunto tra le mura amiche; gli altri sei sono stati conquistati lontano dal Paudice di San Giorgio a Cremano.
I biancorossi devono riprendere la loro marcia per l'obiettivo dichiarato di migliorare i 42 punti della passata stagione. Dopo l'opaca prova di Rotonda, l'unica della stagione, e l'eliminazione-beffa ai rigori in coppa, è arrivato un ottimo pareggio contro la forte Nocerina. Un pari a reti bianche in cui i biancorossi hanno mosso bene la palle e tenuto il campo contro un avversario che sicuramente reciterà la parte del protagonista del girone H.

Fischio d'inizio fissato alle 14,30 per domenica. Non ci saranno i supporters biancorossi per motivi legati all'impiantistica sportiva del team campano. Diretta Facebook del match al costo di 5,49 € acquistabile https://www.facebook.com/events/1022943978250111/?ref=newsfeed
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.