Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio blinda la porta con Michele Lacirignola

Estremo difensore ex Brindisi, Castellaneta, Imperia e Lanciano

La Molfetta Calcio Srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Lacirignola.

Il nuovo Sparlotto è un estremo difensore classe 2000 originario di Napoli, con un curriculum già di tutto rispetto, avendo disputato campionati importanti come la Serie D e l'Eccellenza. Lacirignola inizia la sua carriera nel competitivo settore giovanile del Monopoli, per poi trasferirsi alla Virtus Francavilla e successivamente al Fasano, sempre nelle categorie giovanili. Una tappa fondamentale nella sua carriera è l'approdo a Brindisi, club con cui esordisce in Eccellenza e con cui ottiene la promozione in Serie D, superando l'Agropoli ai play-off.

Con i brindisini rimane fino alla stagione 2020/21, collezionando in Serie D ben 30 presenze tra coppa e campionato. Successivamente, vive esperienze in Eccellenza con le maglie di Castellaneta e Mola, e torna in Quarta Serie con la casacca dell'Imperia, totalizzando 5 presenze.

Nell'ultima stagione, ha militato nel Lanciano, squadra di Eccellenza abruzzese. Lacirignola si allena stabilmente con il resto del gruppo da alcuni giorni ed è a disposizione di mister Di Domenico e del suo staff.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.