Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio all'esordio, Mister Bartoli: «Siamo una buona squadra»

Biancorossi in campo alle ore 15 di oggi

Ci siamo. Esordio di campionato in vista per biancorossi guidati da mister Bartoli. Sabato 7 settembre, alle ore 15:00 al Paolo Poli di Molfetta, ci sarà il fischio d'inizio del match Molfetta Calcio- A. Vieste. Si gioca eccezionalmente di sabato per momentanea indisponibilità del Poli di domenica.

Esordio subito probante contro una delle compagini storiche del massimo torneo regionale pugliese: l'A. Vieste, guidato da mister Bonetti.
Renato Bartoli ha le idee chiare sul cammino che attende i biancorossi e sugli obiettivi da raggiungere: "Sarà un campionato, al contrario di quanto leggo nelle previsioni, molto difficile: ci sono organici di tutto rispetto. Mi riferisco ad Altamura Barletta, Corato e Martina: piazze blasonate rappresentate da società che hanno investito parecchio sul mercato. Noi siamo una buona squadra e dobbiamo cercare di essere sempre agganciate a queste squadre".
Sulla crescita dell'intera squadra: "La nostra squadra è stata rinnovata e ha bisogno di tempo per conoscersi e trovare l'amalgama giusta. Bisogna avere un grande equilibrio nei momenti difficili. Chi reagirà meglio potrà fare la differenza. Dal punto di vista tattico abbiamo cercato di costruire una squadra con giocatori duttili che possono interpretare diversi ruoli proprio per darmi la possibilità di cambiare modulo in base agli indisponibili, agli avversari e ai diversi momenti della gara. Sono molto felice di allenare a Molfetta. Ho giocato qui due anni, disputando anche i play-off, c'è fame di calcio: ho potuto constatare di persona il calore e il seguito della gente. Mi auguro che la squadra sia supportata da un numero sempre maggiore di tifosi ma, ripeto, occorre pazienza".
Il match sarà diretto dal sig. Andrea Palmieri della sezione di Brindisi.

Palmieri per l'occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Fiore della sezione di Barletta e Giuseppe Turco della sezione di Lecce.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» La nota della società biancorossa sul caso che riguarda l'ex portiere
Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Il torneo si terrà in Liguria da domani al 29 marzo
Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Il patron biancorosso: «Adesso serve continuare così per centrare i play-off»
Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio I biancorossi obbligati a far bene anche nelle prossime due partite
La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La rete di Lopez vale il successo 1-0 contro la capolista
Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Calcio d'inizio alle 15:00 al "Paolo Poli"
Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Ai biancorossi servirà una vittoria per tenere aperto lo spiraglio play-off
Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Le parole del presidente biancorosso in vista della sfida al Bisceglie
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.