Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio a San Severo per difendere il primo posto

Trasferta in terra foggiana per la squadra di mister Di Domenico

Dopo aver vinto cinque partite su cinque tra campionato e coppa, la Molfetta Calcio allenata da Fabio Di Domenico vuole confermarsi contro il San Severo nella 4^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

Al momento i biancorossi condividono la vetta del girone A con 9 punti, al pari del sorprendente Polimnia che è appena al secondo anno nel massimo campionato regionale. Il San Severo sarà avversario comunque difficile da affrontare, nonostante un avvio di stagione molto deludente con 3 sconfitte in altrettante partite e il penultimo posto solo perché il Canosa partiva da -9 in classifica.

Nell'ultimo turno i foggiani hanno perso 4-0 proprio contro il Polimnia e stanno dimostrando diverse falle a livello difensivo avendo subito 9 reti in tre partite. Dal canto suo, la Molfetta Calcio dovrà fare a meno del suo bomber Peppe Lopez, squalificato dal Giudice Sportivo dopo il rosso di domenica scorsa nel derby.

La partita sarà diretta dal sig. Dicorato della sezione di Barletta e avrà calcio d'inizio alle ore 15:30 allo Stadio "Ricciardello" di San Severo.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo La sfida termina 0-0. Proteste degli ospiti per il gol segnato con il direttore di gara a terra
Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Gli ospiti arrivano da un periodo estremamente positivo
Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Illusione iniziale con il gol di Obama, poi la cinquina foggiana
Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco I garganici occupano il 2° posto in classifica con 31 punti
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Persiste il malumore del tifo organizzato biancorosso verso l'attuale proprietà
Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima I numeri raccontano una crisi di risultati che sembra non trovare pace
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.