Barbaro con la maglia del Canosa
Barbaro con la maglia del Canosa
Calcio

La Makula Nox Molfetta si assicura Gianna Barbaro

La laterale barlettana, classe '98: «Non vedo l'ora di iniziare»

E' Gianna Barbaro l'ennesimo volto nuovo della Makula Nox Molfetta 2019/2020: Roberta Varano e Nico Camporeale, così, si assicurano uno dei migliori prospetti del calcio a 5 regionale in grado di giocare tanto da laterale quanto da centrale difensivo.

Classe '98, barlettana, Barbaro si è distinta nell'ultima stagione a Canosa dove era tra le giocatrici più impiegate sul parquet. Tuttavia, nonostante la giovane età, vanta già esperienze in Serie A con il Futsal Molfetta e in Serie C anche a Barletta e San Ferdinando.

«Sono qui a Molfetta per dare il mio contributo nel migliore dei modi», afferma.
«Sono molto felice di far parte di questa nuova squadra e non vedo l'ora di iniziare questa avventura con le mie nuove compagne e gli allenatori».

Barbaro si unisce a Narsete, Tetro, Pati, Cortese, Tempesta, Valenzano e Buono arrivate in rosa per la stagione alle porte.
  • Makula Nox
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, la Nox Molfetta riposa e resta al comando del girone Coppa Puglia, la Nox Molfetta riposa e resta al comando del girone Il passaggio alle Final Four si deciderà all'ultima giornata
Nox Molfetta, di nuovo campionato: è super sfida al Bitonto Nox Molfetta, di nuovo campionato: è super sfida al Bitonto Biancorosse in trasferta: si gioca questa sera alle ore 21.30
Prima sconfitta in Coppa Puglia per la Nox Molfetta Prima sconfitta in Coppa Puglia per la Nox Molfetta Narsete: «Il passaggio del turno ancora nostro obiettivo»
Nox femminile Molfetta, esordio contro Sammichele domenica Nox femminile Molfetta, esordio contro Sammichele domenica La società: «Nuovo ciclo al via: gruppo giovane, motivato e con tanta voglia»
Brattoli-Digiaro ancora con la Makula Nox Molfetta Brattoli-Digiaro ancora con la Makula Nox Molfetta Il pivot e la laterale confermate nel nuovo corso biancorosso
Buono-Valenzano: ecco i gol per la Makula Nox Molfetta Buono-Valenzano: ecco i gol per la Makula Nox Molfetta Le due giocatrici, ex Bitonto: «Accolte con entusiasmo. Il lavoro sarà la nostra carta vincente»
Rebecca Pati torna a casa, giocherà nella Makula Nox Molfetta Rebecca Pati torna a casa, giocherà nella Makula Nox Molfetta La laterale indosserà di nuovo la maglia degli esordi dopo gli anni di vittorie a Bisceglie
Ylenia Narsete e Rosita Tetro per il nuovo corso della Makula Nox Molfetta Ylenia Narsete e Rosita Tetro per il nuovo corso della Makula Nox Molfetta Ufficiali le due giocatrici, ex Sammichele
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.