Dai Optical Virtus Molfetta
Dai Optical Virtus Molfetta
Basket

La Dai Optical Virtus Molfetta pronta all'ultima gara del 2019

Oggi la sfida contro il CUS Bari

Archiviata l'ottima vittoria ottenuta in casa contro la New Juve Trani, la Dai Optical Virtus Molfetta è pronta per l'ultima gara del 2019: la formazione molfettese è attesa da una trasferta non facile, in quel di Bari, contro la Pm & Partners Bari. La squadra del presidente Bellifemine cercherà di concludere nel migliore dei modi ottenendo il bottino pieno in trasferta, per proseguire nel cammino fin qui positivo nel campionato di Serie C Silver.

Pur con sole 3 vittorie all'attivo, l'avversario non è assolutamente da sottovalutare. Il Cus Bari anche quest'anno punta molto sui giovani ragazzi del vivaio locale. Punti di forza della squadra sono sicuramente Cuomo e Favia oltre a Veccari, guardia 22 enne che sta ben figurando in questo campionato. Una squadra che fa della corsa e della velocità la sua arma vincente e che vorrà ben figurare davanti allo squadrone biancoazzurro.

Anche a Bari servirà una prestazione maiuscola per continuare il filotto consecutivo di vittorie e per mantenere saldamente il secondo posto in classifica. L'incontro si giocherà oggi, sabato 21 Dicembre alle ore 17.00, presso il Palazzetto Cus, Lungomare Starita 1/b, Bari e sarà arbitrato dai signori Marseglia Eros di Mesagne (BR) e Solimeo Francesco di Lecce (LE).
  • Dai Optical Molfetta
Altri contenuti a tema
La Dai Optical Virtus Molfetta riparte con grandi ambizioni La Dai Optical Virtus Molfetta riparte con grandi ambizioni Il presidente Bellifemine rilancia: «Cercheremo di vincere sul campo»
Bari, nuovo sponsor per i play-off: è la Dai Optical Bari, nuovo sponsor per i play-off: è la Dai Optical L'azienda molfettese sponsorizzerà il club di Paparesta. Debutto domani col Novara
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.