Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

L'Indeco Molfetta contro i giovani terribili della Materdomini Castellana

I biancorossi, dopo il successo nel derby contro Andria, in campo sabato alle ore 16:30. La prima di tre trasferte consecutive

Dopo la vittoria bella e convincente contro la Florigel Andria, l'Indeco Molfetta si rituffa nel campionato. Ad attenderla, per la quinta giornata del campionato, la Materdomini Castellana, nella prima delle tre trasferte consecutive che chiuderanno il novembre pallavolistico del team biancorosso.

Formazione giovane ma ostica, capace di conquistare un punto contro Leverano e tre punti contro Taviano, condivide con l'Indeco la stessa posizione di classifica.

Al PalaGrotte si sfidano, quindi, due delle squadre con più tradizione e storia della Puglia.

L'Indeco Molfetta arriva all'appuntamento con il morale sollevato: era importante sbloccarsi nel derby contro Andria, dopo un avvio contro alcuni dei top team. Adesso per capitan Del Vecchio e compagni sarà importante muovere la classifica lontano dal PalaPoli e Castellana rappresenta la ghiotta occasione prima delle due trasferte temibili contro Bari e Gioia.

Fischio d'inizio fissato alle 16,30 di sabato 13 novembre al PalaGrotte di Castellana. Arbitreranno l'incontro i signori Gaetano Morena e Gerardo Iula.

Per accedere all'impianto sportivo di Castellana Grotte sarà necessario registrarsi al link allegato, mostrare il green pass e indossare la mascherina nella struttura.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Quarta contro sesta, un nuovo big match al PalaPoli
Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Ibiancorossi trovano la forza di ribaltare la gara sul difficile campo di San Vito dei Normanni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.