Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Indeco Molfetta, ufficiale il girone della prossima Serie B: le avversarie

Biancorossi nel gruppo G con squadre provenienti da Campania e Calabria

Sono stati ufficializzati i gironi dei campionati di Serie B, uno dei fiori all'occhiello della Federazione Italiana Pallavolo e da sempre una delle competizioni più attese dalle migliaia di atleti e addetti ai lavori che costituiscono la vera forza di questi tornei.

Quattro regioni, quattordici squadre, vecchie compagini che si ritrovano e nuove sfide all'orizzonte. L'Indeco Molfetta conosce il proprio girone di serie B maschile: mantiene il raggruppamento, il girone G, qualche team e qualche sfida storica si ripresenterà, mentre saranno diverse le nuove società da affrontare.

La provincia di Bari mantiene due team come la scorsa stagione: si tratta dell'Uni Bari Volley, frutto dell'unione tra Pallavolo e CUS Bari, e la New Volley Polignano, società neopromossa dalla serie C, al pari del Casarano, con un recente passato anche in A3. Restando in Salento, si rinnoveranno le bellissime sfide contro Leverano e Taviano, anche quest'anno tra i top team del girone.

Quattro le compagini campane, di cui tre novità assolute: Casoria, retrocesso, mantiene il titolo nella serie nazional, sempre nella provincia di Napoli, l'Indeco Molfetta sfiderà la neopromossa e ambiziosa San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Caserta tornerà la sfida al Marcianise, mentre in provincia di Salerno si farà tappa a casa dell'ambiziosa Valdiano. I biancorossi torneranno in Calabria a distanza di tre anni: Praia e Bisignano le sfide più a sud, mentre più a nord, in Molise, l'Indeco Molfetta se la vedrà con il Termoli.

Nei prossimi giorni l'Indeco Molfetta annuncerà staff tecnico e il roster per un'avvincente stagione sportiva 2025-26 che inizia già nel segno della novità.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Quarta contro sesta, un nuovo big match al PalaPoli
Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Ibiancorossi trovano la forza di ribaltare la gara sul difficile campo di San Vito dei Normanni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.