Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Indeco Molfetta, confermato nel roster Luigi Aiello come schiacciatore

Il classe 2004 prosegue la sua avventura in biancorosso

L'ennesima conferma della Pallavolo Molfetta per la stagione sportiva 2023-24 è un giovane innesto di qualità. Luigi Aiello sarà ancora uno dei quattro schiacciatori ricevitori del team biancorosso.

Approdato in prima squadra nel corso del campionato per via di una defezione nel reparto dei martelli, Aiello ha sempre risposto presente quando chiamato in campo. Non ultimo nella gara dei playoff, decisiva, contro Castelfranco di Sotto quando l'infortunio di capitan Del Vecchio ha visto l'esordio nel post season del giovane laterale molfettese che ha mostrato tutti i suoi colpi in ricezione e attacco, non sfigurando contro una squadra che ha strappato il pass per il pass per la serie A3.

Classe 2004, lo scorso anno si è diviso tra gli impegni in prima squadra e l'ultimo anno nel settore giovanile biancorosso: "Sono molto contento di far parte di questa squadra che mi ha accolto a braccia aperte lo scorso anno, supportandomi e facendomi crescere tanto – le parole dello schiacciatore molfettese – Ho lavorato duramente in estate per farmi trovare pronto per un campionato di serie B che si prospetta di livello importante. Ripartiamo dall'ultima gara dei playoff: ero in campo, non ci credevo, ho fatto bene, ma purtroppo abbiamo dovuto interrompere il nostro sogno. Nella scorsa bellissima annata sono cresciuto tanto grazie ai mister e ai compagni, adesso dobbiamo tornare più determinati che mai per lottare per le zone nobili della classifica".

Grinta e determinazione abbinata ai fondamentali di prima e seconda linea. Adesso il giovane Aiello vuole compiere il passo decisivo e diventare grande: sarà uno dei quattordici che lotterà duramente nel girone H della prossima serie B.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Indeco Molfetta, ufficiale il girone della prossima Serie B: le avversarie Indeco Molfetta, ufficiale il girone della prossima Serie B: le avversarie Biancorossi nel gruppo G con squadre provenienti da Campania e Calabria
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Quarta contro sesta, un nuovo big match al PalaPoli
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.