Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

In casa Indeco Molfetta c'è il rinnovo del giovane libero Vincenzo D'Alto

Classe 2004, alla quarta stagione in Serie B

Libero di sognare. Si rinnova il rapporto tra la Pallavolo Molfetta e il giovane talento Vincenzo D'Alto.

Una conferma importante per il libero, classe 2004, già alla quarta stagione in Serie B, sei in prima squadra, sette se si contano le prime apparizioni tra i big. Sempre più minutaggio in campo per il molfettese che lo scorso anno ha totalizzato 12 gettoni di presenza, quasi totalmente nella fase fondamentale di difesa.

"In questi anni ho sollevato da terra parecchie palle di compagni molto forti - scherza il libero molfettese - Dopo sei anni a dividermi tra i grandi e le under, quest'anno è il primo anno senza campionati giovanili. Significa che sto crescendo, ed è bello farlo in una società come questa. Ogni anno devo alzare l'asticella: lavorerò per diventare il libero della squadra della mia città".

Vincenzo D'Alto completa il reperto dei libero, accanto al più esperto omonimo Utro. Insieme, tra ricezione e difesa sono i primi attori protagonisti delle fasi di contrattacco e break dei biancorossi.

Un altro giovane talento made in Molfetta resta al PalaPoli. D'Alto è libero di sognare in grande, un glorioso futuro a tinte biancorosse.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club Le parole del tecnico: «Questa è casa, famiglia. Ci aspetta una stagione impegnativa»
Indeco Molfetta, ufficiale il girone della prossima Serie B: le avversarie Indeco Molfetta, ufficiale il girone della prossima Serie B: le avversarie Biancorossi nel gruppo G con squadre provenienti da Campania e Calabria
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.