Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Il Nardò in pressing su Pozzebon. L'attaccante della Molfetta Calcio riflette

Nella scorsa stagione 9 reti in Serie D per il biancorosso

Il Nardò che nella prossima stagione sarà allenato da Nicola Ragno avrebbe messo gli occhi su Demiro Pozzebon, attaccante che nella scorsa stagione si è ben comportato con la maglia della Molfetta Calcio con 9 reti segnate in 37 presenze complessive.

Per essere precisi, il contratto del calciatore romano è scaduto il 30 giugno ma la società molfettese, secondo gli addetti ai lavori, starebbe lavorando a una sua riconferma. Sul classe 1988, però, sarebbero piombati i granata salentini che vorrebbero allestire una rosa importante nella prossima stagione. Il Molfetta sta ancora provando a convincere il numero 9 a restare, ma adesso c'è una concorrenza da battere.

La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per decidere il futuro dell'attaccante che vanta anche alcune presenze in Serie B e tante apparizioni in Serie C in squadre come Messina, Triestina, Catania, Bari e Avellino. In settimana il quadro sarà più chiaro e si potrà capire se Pozzebon continuerà a vestire la casacca molfettese, aggiungendosi ai già numerosi acquisti annunciati dal club del patron Saverio Bufi.

  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.