Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

È il giorno del derby: qui Pavimaro Pallacanestro Molfetta

L'avvicinamento dei biancorossi alla stracittadina

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per il tanto atteso derby con la Virtus, che andrà in scena Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli.

La formazione biancorossa arriva all'ultima giornata del girone di andata a quota 16 punti dopo le due sconfitte con Brindisi e Santa Rita, dall'altra parte la Virtus con 20 punti occupa la prima posizione e cercherà di consolidare il primato.

La formazione guidata da Coach Luca De Bellis ha nei due giocatori lituani i migliori realizzatori: Macernis e Polekauskas autori rispettivamente di 20 e 23 punti di media, particolare attenzione anche a Sancilio e Perrucci, completa il quintetto il playmaker Loprieno; pronti a dare il loro contributo dalla panchina giocatori esperti come Orlando, Scorrano e Spadavecchia.

Nel derby di Domenica si affrontano la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, miglior difesa del campionato con 66 punti di media subiti, e la Virtus miglior attacco della Serie C Silver con oltre 92 punti di meda realizzati a partita.

Per l'ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie C Silver, Manfredonia e Barletta cercano punti importanti contro Diamond Foggia e Adria Bari, vuole tornare al successo la Dinamo Brindisi che affronta il Cus Bari e l'AP Monopoli che sfida Santeramo; chiude il programma la partita tra Santa Rita e Invicta Brindisi giocata giovedì e terminata 74-71.

Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro I Signori Calisi Francesco di Monopol e De Carlo Francesco di Lequile.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.