Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Il Borgorosso Molfetta si rinforza tra i pali con Donato de Santis

L'estremo difensore è reduce dall'esperienza al Pomarico

Ancora un colpo di mercato tutto molfettese per il Borgorosso: il reparto portieri si rinforza con Donato de Santis, estremo difensore classe 2000 ma con diverse esperienze di rilievo nel calcio dei grandi.

Inizia con il Gravina in Serie D prima di trasferirsi alla Molfetta Calcio in Eccellenza. Nella stagione 2019-20 ha difeso la porta della United Sly con cui ha vinto il campionato di Promozione pugliese mentre nello scorso campionato ha fatto parte dell'organico del Pomarico, squadra militante nell'Eccellenza lucana.

«Sono felice per questa nuova avventura - ha affermato il giovane portiere in sede di presentazione - e non vedo l'ora di ricominciare a fare sul serio dopo un lungo periodo di inattività. Spero di dare una grossa mano alla squadra sia dal punto di vista umano che sportivo, avanti tutta!».
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Affiancherà mister Beppe Sigrisi: è questo il duo che guiderà la prima squadra nella prossima stagione
Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Centrale classe 2002, reduce da un'ottima annata con il Bitritto
Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Innesto di assoluto livello per la stagione 2025-26
Il centrocampista Vincenzo Antonicelli torna al Borgorosso Molfetta Il centrocampista Vincenzo Antonicelli torna al Borgorosso Molfetta Classe 2000, negli ultimi due anni ha militato nel Capurso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.