Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Il Borgorosso Molfetta resta in crisi. Terzo ko di fila

Il Polimnia vince 3-1 contro i biancorossi

Prosegue la spirale di risultati negativi per il Borgorosso Molfetta, sempre più in crisi dopo la terza sconfitta consecutiva arrivata nell'ultimo turno del girone d'andata contro il Polimnia.

Al "Poli" partono bene i molfettesi che già al 4' potrebbero pungere su una bella azione di contropiede che però non viene finalizzata da Sallustio. Al 10' il Borgorosso si porta in vantaggio con un grandissimo tiro di Taccarelli che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Il vantaggio dei padroni di casa dura ben poco, in quanto già al 18' (sugli sviluppi di un corner discusso perché successivo a un presunto fallo non fischiato) arriva il pareggio di Gernone che salta tutto solo in piena area di rigore battendo di testa De Santis.

Nuova chance per i biancorossi al 28' con Taccarelli che prova a replicare l'azione del gol: questa volta, però, il suo tiro termina di poco a lato rispetto all'incrocio dei pali. Unica altra chance della prima frazione di gioco per il Polimnia che crea un pericolo dalle parti di De Santis al 45' con un tiro di Roncone, respinto in corner dal portiere molfettese. Nel secondo tempo harakiri immediato del Borgorosso che già al 47' passa in svantaggio con un grave errore difensivo di Massaro che spalanca la strada a D'Amico, abile ad aggirare De Santis e a mettere il pallone in rete nella porta ormai sguarnita.

Questo momento rappresenta il crocevia della sfida, chiusa in modo definitivo con il rigore messo a segno da Emane quando mancano poco più di venti minuti alla fine. Con questo 3-1 si chiude una prima metà del campionato da incubo per il Borgorosso. C'è tempo per rimediare a una classifica molto negativa ma il margine per la salvezza si assottiglia sempre di più.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il San Severo finisce i giocatori a disposizione: il Borgorosso vince a tavolino Il San Severo finisce i giocatori a disposizione: il Borgorosso vince a tavolino La partita è durata meno di un quarto d'ora al "Paolo Poli"
Eccellenza, il Borgorosso ospita il San Severo Eccellenza, il Borgorosso ospita il San Severo Calcio d'inizio alle 11:30 al "Paolo Poli"
Eccellenza, il Borgorosso Molfetta vince 2-1 in casa del Corato Eccellenza, il Borgorosso Molfetta vince 2-1 in casa del Corato I biancorossi conquistano tre punti pesanti nello scontro diretto per la salvezza
Eccellenza, il Borgorosso Molfetta si gioca la salvezza in casa del Corato Eccellenza, il Borgorosso Molfetta si gioca la salvezza in casa del Corato Calcio d'inizio alle 15:00 allo Stadio "Coppi" di Ruvo
Verso Corato-Borgorosso Molfetta: sfida-chiave in ottica salvezza Verso Corato-Borgorosso Molfetta: sfida-chiave in ottica salvezza Ai biancorossi servirà un risultato positivo per continuare a sperare
Eccellenza, il Borgorosso batte a fatica la Molfetta Sportiva Eccellenza, il Borgorosso batte a fatica la Molfetta Sportiva Decisiva una rete di Manelli nel recupero: finisce 4-3
Il Borgorosso Molfetta contro la Molfetta Sportiva per risalire in classifica Il Borgorosso Molfetta contro la Molfetta Sportiva per risalire in classifica Calcio d'inizio alle ore 11:30 al "Paolo Poli"
Eccellenza, la missione salvezza del Borgorosso riparte domenica prossima Eccellenza, la missione salvezza del Borgorosso riparte domenica prossima I biancorossi in zona retrocessione ma la zona play-out non è lontana
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.