Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Il bel gesto del Fesca Bari femminile verso la Molfetta Calcio: «Meglio il rinvio che la vittoria a tavolino»

La decisione da applausi del presidente giallonero Mino Zapparelli

Il rinvio della partita tra Molfetta Calcio femminile e Fesca Bari ha un retroscena che rende onore alla decisione del presidente della squadra giallonera, Mino Zapparelli: un presidente di altri tempi, una società fuori dal coro. Perché nel mondo del pallone, e in generale nello sport, è bello vedere ancora valori che a volte invece sembrano mancare.

Questo è il caso del Fesca Bari femminile: la società molfettese aveva comunicato di non poter partecipare al match inizialmente in programma per oggi a causa dell'indisponibilità di diverse atlete. Il regolamento prevede i tre punti assegnati a tavolino per la squadra avversaria quando una delle due non si presenta ma dal Fesca hanno fatto sapere di non accettare la vittoria d'ufficio, dando invece la disponibilità a rinviare la gara.

"Per il Fesca Bari la sportività è al primo posto - ha dichiarato il presidente Zapparelli - quindi non ci interessa vincere le gare se non è il rettangolo verde a decretarlo. Abbiamo dato la nostra disponibilità a rinviare la gara perché vogliamo vincere il campionato sul campo". Ecco perché nella propria nota ufficiale la Molfetta Calcio ha voluto ringraziare la sportività degli avversari.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.