GRAN GALA UFFICIALE
GRAN GALA UFFICIALE
Altri sport

Il 28 dicembre il "Gran Galà dello sport molfettese"

Organizzato dall'associazione Zonasport, l'evento premia le società molfettesi distentesi nel 2017

ZONASPORT, Società di Promozione Sportiva, presenta IL GRAN GALA' DELLO SPORT MOLFETTESE, Cerimonia Sportiva e Premiazioni Societa'.
Un evento la quale saranno omaggiate varie società sportive locali che si sono contraddistinte nell'arco dell'anno 2017.
Durante la serata, sarà proprio ANGELO GILIBERTO, Presidente del CONI PUGLIA, a presenziare e premiare i TEAM più eccelsi dell'anno.

Riconoscimenti vari e celebrazioni di alta caratura per le nostre squadre. Dall'Azzurro TennisTavolo Molfetta per le vittorie e gli ottimi risultati raggiunti nel 2017 con i vari trofei conquistati nei vari tornei regionali e nazionali, alla Pallavolo Pegaso Molfetta per omaggiarli dei primi 25 anni di attività sul territorio, per passare dalle squadre del Basket molfettese, finendo alle diverse compagini calcistiche della nostra città.
Ci saranno gli "storici" del Tennis Club Molfetta e della Polisportiva Libertas, la Sezione Italiana Arbitri Molfetta con i suoi migliori "fischietti", ed ancora Hockey, Nuoto, Panathlon.

Non mancheranno i FEDELISSIMI della Exprivia Molfetta (ormai scomparsa), la quale saranno celebrati per IL TIFO, L'ORGANIZZAZIONE ED IL FAIR PLAY portato in tutte le blasonate Piazze d'Italia nella prima parte del 2017.

Danilo Scardigno - Team Coordinator dell'evento: "Ogni giorno, noi Società, siamo costretti a confrontarci per differenti e soliti ostacoli di gestione generale delle nostre Associazioni. Problematiche sullo sport cittadino, spazi, territori, impianti, orari. Abbiamo bisogno di più ascolto, ma allo stesso tempo, dobbiamo ritrovare l'unione e il senso civico e di "fair play" fra le parti. Per questo continua il nostro lavoro di promuovere lo sport molfettese in maniera unita e coesa. Tutti insieme. Tutti sullo stesso palco, tutti vincenti. Sarà un evento affascinante, unico, primo in assoluto nella nostra Molfetta. Appassionati, tifosi e cittadini tutti sono invitati".
  • Gran Galà dello sport molfettese
Altri contenuti a tema
3 "Gran Galà dello Sport": la città scopre e applaude i suoi campioni - LE FOTO "Gran Galà dello Sport": la città scopre e applaude i suoi campioni - LE FOTO Parata di atleti nella prima edizione dell'evento organizzato da Zonasport
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.