Gran gala
Gran gala
Altri sport

"Gran Galà dello Sport": la città scopre e applaude i suoi campioni - LE FOTO

Parata di atleti nella prima edizione dell'evento organizzato da Zonasport

.Ottimo riscontro per la prima edizione del "Gran Galà dello Sport", l'evento organizzato dall'associazione Zonasport, coordinata da Danilo Scardigno, e che ha riunito per una sera tutto il meglio dello sport cittadino.

Premi, riconoscimenti e anche tanti spunti di riflessione sollevati dalle società che sono salite sul palco alla presenza di Angelo Giliberto, neo presidente del Coni in Puglia, ospite d'eccezione della manifestazione.
A premiare, invece, il Consigliere regionale Csain Saverio Bufi e il presidente del Panathlon Domenico Valente.

A essere premiata la Futsal Molfetta, militante nel campionato di serie A di calcio a 5, l'ASD L'Azzurro Tennistavolo Molfetta sul territorio dal 1998 e con una squadra iscritta al campionato di serie B nazionale femminile.

Per quanto rappresenta per lo sport regionale riconoscimento anche al Tennis Club Molfetta, fondato nel 1932, mentre risale al 1953 la nascita dalla Polisportiva Libertas impegnata con le arti marziali.
Per il volley targa celebrativa ai 25 anni di attività compiuti proprio nel 2017 alla Pegaso e, a quanto fatto in nome del fair play in tutti i grandi palazzetti d'Italia, a "I Fedelissimi", storico gruppo di tifosi al seguito dell'Exprivia Molfetta.
Per la promozione del basket premio anche alle due società locali, ovvero la Pavimaro Pallacanestro e la Dai Optical Virtus Molfetta.

Standing ovation, invece, per la dirigenza e gli atleti della Polisport Dream Team Nuoto, iscritta ai campionati nazionali di nuoto paralimpico.

"Ai valori sportivi" il riconoscimento per il Panathlon Molfetta, "alla crescita e allo sviluppo" quello per la sezione AIA di Molfetta.
Per il calcio premi a Virtus, Molfetta Calcio e Borgorosso oltre che ad Antonio Serino, in forza alla Sporting Fulgor Molfetta e "miglior giovane emergente in serie D" e alla Gioventù Calcio Molfetta per la promozione tra i giovani.
Ancora per il calcio a 5 premio alla Macula Nox, impegnata nel campionato regionale maschile e femminile.

Premi anche all'ADEN Exprivia Atletica Molfetta, all'Olimpia Club Molfetta, alla Lega Navale e all'Astra Molfetta.

Infine, menzione speciale anche per Nando Bartoli e quel suo modo unico, quasi romantico, di intendere il calcio.

Un momento, dunque, anche di confronto e di incontro che ha fatto scoprire alla città una marea di volti e storie, spesso dimenticate, ma accomunate da un unico denominatore: portare il nome della città in giro per la Puglia e l'Italia con grande passione e immensi sacrifici, come sottolineato dall'assessore Mariano Caputo nel corso del suo intervento.

La serata è stata presentata da Tiziana La Grimilde dell'agenzia "Havana Group" e ha visto l'esibizione della cantante molfettese Maddalena De Nichilo.
21 fotoGran Galà dello Sport Molfettese
FB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGPavimaro
  • Gran Galà dello sport molfettese
Altri contenuti a tema
2 Il 28 dicembre il "Gran Galà dello sport molfettese" Il 28 dicembre il "Gran Galà dello sport molfettese" Organizzato dall'associazione Zonasport, l'evento premia le società molfettesi distentesi nel 2017
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.