Gloria Turnone
Gloria Turnone
Calcio

Gloria Turnone chiude il futsal mercato della Femminile Molfetta

L'ex centrale e laterale della San Marino Academy è pronta a vivere la seconda avventura in Serie A

L'ultimo innesto nell'estate della Femminile Molfetta è quello rappresentato da Gloria Turnone. L'ex centrale e laterale della San Marino Academy è pronta per vivere la sua seconda avventura in serie A: "Quando mi è stato presentato il progetto, gli obiettivi e il percorso, ben organizzato della società, è nato in me un grandissimo entusiasmo. Ho molte aspirazioni personali e traguardi da voler raggiungere con la squadra; il gruppo ha un bel mix di giocatrici e potermi misurare e collaborare con questa qualità è davvero stimolante."

"Per quanto riguarda gli obiettivi - dice Turnone - sono abituata a pensare settimana dopo settimana. Sicuramente i primi due sono quelli di abituarmi al salto di categoria e di esprimere a pieno il nostro sistema di gioco tutte insieme. Poi lasceremo al campo pronunciarsi e come hanno anticipato già altre, c'è tanta voglia e motivazione di far bene."

"Ringrazio la società stessa del Molfetta per avermi dimostrato interesse e fiducia fin dall'inizio ed essersi messa subito a disposizione nei miei confronti come atleta: sarà un orgoglio e una responsabilità indossare la maglia della terra di origine di mio padre e della nostra famiglia", chiosa Turnone.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese L'ASI Molfetta esprime grande orgoglio e sentite congratulazioni al tecnico di Molfetta
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.