Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Giuseppe Lopez è un nuovo attaccante della Molfetta Calcio

Nella scorsa stagione ha giocato con il Manfredonia

La Molfetta Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Lopez.

Punta centrale, classe '97 originario di Bari, 'Peppe' Lopez, nell'ultima stagione ha vinto il campionato di Eccellenza pugliese con la maglia del Manfredonia. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha già collezionato notevoli esperienze in Serie D con le maglie di Città di Castello, Igea Virtus, Cassino e Team Altamura. Poi l'esperienza a Martina, dove rimane per 2 stagioni, poi ancora tanta Serie D tra Fasano, Brindisi, Alto Casertano e ancora Martina.

Nel mezzo, l'esperienza a Mola in Eccellenza, nella seconda parte della stagione 2021/22, quando mette a segno ben 7 reti. Velocità in progressione devastante, fiuto del gol e mentalità vincente sono le caratteristiche principali di Lopez, qualità che hanno spinto il Ds biancorosso, Danilo Dammacco a volerlo fortemente a Molfetta, per essere protagonista anche nella Molfetta Calcio 2023/24.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.