Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Giuseppe Lopez è un nuovo attaccante della Molfetta Calcio

Nella scorsa stagione ha giocato con il Manfredonia

La Molfetta Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Lopez.

Punta centrale, classe '97 originario di Bari, 'Peppe' Lopez, nell'ultima stagione ha vinto il campionato di Eccellenza pugliese con la maglia del Manfredonia. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha già collezionato notevoli esperienze in Serie D con le maglie di Città di Castello, Igea Virtus, Cassino e Team Altamura. Poi l'esperienza a Martina, dove rimane per 2 stagioni, poi ancora tanta Serie D tra Fasano, Brindisi, Alto Casertano e ancora Martina.

Nel mezzo, l'esperienza a Mola in Eccellenza, nella seconda parte della stagione 2021/22, quando mette a segno ben 7 reti. Velocità in progressione devastante, fiuto del gol e mentalità vincente sono le caratteristiche principali di Lopez, qualità che hanno spinto il Ds biancorosso, Danilo Dammacco a volerlo fortemente a Molfetta, per essere protagonista anche nella Molfetta Calcio 2023/24.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.