Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Giovedì al via la stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Martedì 3 settembre la prima uscita stagionale contro i montenegrini del Lovcen Cetinje

Partirà giovedì 22 Agosto la nuova stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie C Gold. La dirigenza ha lavorato tutta l'estate per allestire un roster competitivo per affrontare il massimo campionato regionale, che si già si preannuncia molto competitivo. Oltre i riconfermati Maggi, Azzollini, Didonna, Cuccarese, Serino e Feruglio, nelle fila dei biancorossi sono arrivati Angelini e i due lituani Staselis e Bagdonavicius.

Giovedì si torna a lavorare agli ordini di Coach Carolillo, dell'Assistant Coach Azzollini e del preparatore atletico Domenico De Gennaro, si aggregheranno alla prima squadra anche alcuni ragazzi della società giovanile Molfetta Ballers e della formazione di promozione della Junior Pallacanestro Molfetta. La prima uscita ufficiale dei biancorossi sarà martedì 3 Settembre al Pala Poli contro il Lovcen Cetinje, squadra che milita nella Serie A del Montenegro e che nell'ultima stagione ha raggiunto le semifinali playoff per conquistare il titolo nazionale.

Tanti gli impegni che aspettano i biancorossi per preparare al meglio l'esordio casalingo del 6 ottobre con la Libertas Altamura, la Pavimaro Pallcanestro Molfetta sarà impegnata il 14 e 15 Settembre a Bisceglie in un torneo con i padroni di casa dei Lions, Basket Corato e Ruvo, squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B, mentre 20 e 21 Settembre al Pala Poli andrà in scena la terza edizione del Torneo Francesco Valente, che andremo a scoprire nei prossimi giorni. Intanto presso gli uffici del Pala Poli continua la campagna abbonamenti #VIVILAGOLD, per vivere al meglio tutte le emozioni della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.