Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Giovedì 2 maggio gara 2 della finale playoff con la Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Alle ore 20.30 sfida ad Angel Manfredonia

In occasione di gara due della finale playoff del campionato di Serie C Silver, in programma per Giovedì 2 Maggio alle ore 20.30 tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Angel Manfredonia, sarà indetta una giornata PRO PALLACANESTRO MOLFETTA, in cui l'accesso al Pala Poli sarà consentito con l'acquisto del biglietto.

Il costo unico del biglietto sarà di €5 e SOLO in fase di prevendita, all'acquisto del biglietto, verrà consegnata la t-shirt celebrativa della finale.
I tagliandi in prevendita potranno essere acquistati presso il Pala Poli solo ed esclusivamente dal 23 al 30 Aprile dalle ore 18 alle ore 20, eccezion fatta per i giorni festivi, le T-Shirt saranno omaggiare solo ai primi 300 acquirenti.
L'ingresso gratuito sarà consentito a tutti i ragazzi della società MOLFETTA BALLERS e ai minori di 16 anni che presenteranno all'ingresso un documento di identità.

Non saranno ammessi ingressi di favore e accrediti, le richieste di accrediti stampa, due per testata giornalistica, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 30 aprile all'indirizzo mail: asdpallacanestromolfettamail.com
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.