Germano de Gennaro
Germano de Gennaro
Calcio

Germano de Gennaro ancora in biancorosso: il centrocampista rinnova con la Virtus Molfetta

Seconda conferma dopo quella di capitan Antonio Porcelli

La Virtus Molfetta dopo esser ripartita da capitan Antonio Porcelli è lieta di annunciare il rinnovo per la prossima stagione anche di Germano de Gennaro.
Il centrocampista molfettese, classe '85, resterà il faro del centrocampo della Virtus anche per la prossima stagione, il talento molfettese arrivato nel mercato di riparazione nell'anno 2016 si è messo sin da subito a disposizione della squadra con la giusta professionalità ed impegno visto il suo passato in categorie nettamente superiori.
Germano, cresciuto nel settore giovanile del Bari, dopo aver trascinato la Virtus conquistando la seconda salvezza consecutiva con mister Mininni, nella prossima stagione sarà anche il vice capitano del team presieduto da Nicola Spadavecchia. De Gennaro sarà sicuramente una pedina determinate del nuovo scacchiere di mister Robert Amato.

La soddisfazione, dopo il rinnovo, di Germano de Gennaro: "Sono molto contento di rimanere alla Virtus in questo nuovo ciclo, mi aspetto una stagione molto stimolante visto il lavoro intrapreso dalla società -ammette Germano- allo stesso tempo sono fiero ed orgoglioso di essere il vice capitano del team quest'anno , le responsabilità non mi spaventano e non vedo l'ora di ricominciare. In questo momento anagrafico della mia carriera sportiva -continua ancora il centrocampista biancorosso- ogni anno potrebbe essere l'ultimo pertanto lo vivrò con il solito impegno ma con grandissima determinazione con l'obiettivo di raggiungere i traguardi prefissati"
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La formazione molfettese occupa il quarto posto in classifica con 15 punti
Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Sfida alla Polisportiva Trani al campo "Petrone"
Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo appuntamento in casa contro la Polisportiva Trani
Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Nell'ultimo match l'ha decisa Di Terlizzi contro il Sant’Agata di Puglia
Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Tripletta di Laforgia e gol di Minervini: biancorossi in grande spolvero
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta L'Accademia Calcio Monte vince 4-2 al "Petrone"
Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Biancorossi imbattuti dopo tre giornate in Seconda Categoria
Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo La formazione molfettese affronta la seconda trasferta consecutiva
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.