Fulgor Molfetta 1917
Fulgor Molfetta 1917
Calcio

Fulgor Molfetta, via alla preparazione della prima squadra. Ieri settore giovanile in campo - LE IMMAGINI

Mister Lo Polito al lavoro con la rosa a Palese. A breve nuovi annunci

E' scattata ufficialmente oggi la stagione 2017/2018 della Fulgor Molfetta 1917. Obiettivo: il campionato di serie D, la massima serie del calcio a cui una squadra locale prenderà parte.

A Palese mattinata di test fisici e prime sgambate per la rosa di venticinque giocatori. Lullo, Terlizzi, Basta, Rizzi, Donvito, D'Angelo, Lenoci, Calefato, Dell'Aquila, Armenise, Lamatrice, Russo, Petitti, Lisi, Pastore, Gissi, Cesareo, Stefanini, Santoro, Ferreira, Volpe, Lamanna, Serino, Procacci, Ludovico sono gli uomini attualmente a disposizione di Mister Lo Polito e del suo staff.

Ieri, invece, spazio al settore giovanile che ha riaperto i battenti. Anche qui tanta chiarezza da parte della società: non si può programmare senza un bacino di giovani da far crescere e maturare e che possano diventare nei prossimi anni punti di forza anche della prima squadra.

Ma i lavori continuano anche al di là del campo.
Sono, infatti, ore intense per la dirigenza: da un lato il mercato per mettere a disposizione del tecnico una rosa ancora più competitiva e con uomini di esperienza, dall'altro le faccende burocratiche che porteranno ad annunci importanti nelle prossime ore.


  • Sporting Fulgor Molfetta 1917
Altri contenuti a tema
S.F. Molfetta parla Ferreira: «contento di essere qui, ho trovato un ottimo gruppo» S.F. Molfetta parla Ferreira: «contento di essere qui, ho trovato un ottimo gruppo» Il centrocampista brasiliano si racconta
Fulgor Molfetta, otto colpi di mercato Fulgor Molfetta, otto colpi di mercato Presi Armenise, Cesareo, D'Angelo, Rizzi, Dell'Aquila, Basta, Russo e Lullo
Serie D, il possibile girone della Fulgor Molfetta Serie D, il possibile girone della Fulgor Molfetta 7 formazioni della Puglia al via. Intanto alla corte di Lo Polito arrivano Gissi, Lamatrice, Pastore e Lisi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.