Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Final Four di Coppa Italia nazionale: Real Molfetta sconfitto in semifinale

Vincono 5-4 i toscani del San Giovanni. Domani biancorossi nella finalina per il 3° posto

Si ferma in semifinale il cammino del Real Molfetta nella fase nazionale della Coppa Italia di Serie C: biancorossi sconfitti di misura dai toscani del San Giovanni al PalaSavelli di Porto San Giorgio dopo una partita molto equilibrata ma anche accesa per alcune discusse decisioni arbitrali, soprattutto nel secondo tempo.

De Liso sblocca subito il risultato in avvio di prima frazione, poi le reti di Romano Beraldi ribaltano il risultato per il provvisorio 2-1. Nel finale di primo tempo è ancora De Liso a segnare per il 2-2 con cui si torna negli spogliatoi. Nella ripresa i biancorossi perdono tre elementi per espulsione: Reyno, Di Benedetto e Salamina. Il San Giovanni viene invece viene trascinato dalla tripletta di Zago che porta per due volte la squadra aretina sul doppio vantaggio.

Prima Murolo e poi ancora De Liso, però, tengono a galla i molfettesi nonostante una buona fetta di ripresa giocata in inferiorità numerica. Importanti anche le tante parate di Stasi che tengono fino all'ultimo il Molfetta in gara, con due occasioni negli ultimissimi secondi per provare a raggiungere quello che sarebbe stato un clamoroso pareggio. Invece finisce così, con il sogno di arrivare all'atto finale che sfuma sul più bello.

Il 5-4 manda il San Giovanni all'ultimo atto della competizione, il Molfetta sarà impegnato invece domani mattina nella finale per il terzo posto contro la perdente dell'altra semifinale tra Futsal Jesolo e Superaequum.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C1, ancora una vittoria per il Real Molfetta Serie C1, ancora una vittoria per il Real Molfetta Battuto 6-3 il San Ferdinando nell'anticipo della 17^ giorrnata
Serie C1, oggi il Real Molfetta in campo a San Ferdinando di Puglia Serie C1, oggi il Real Molfetta in campo a San Ferdinando di Puglia Match anticipato di sette giorni per via della Coppa Italia nazionale
Serie C1, il Real Molfetta vince con il Conversano e resta in zona play-off Serie C1, il Real Molfetta vince con il Conversano e resta in zona play-off I biancorossi si portano a -5 dal primo posto occupato dal Cassano Murge
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta il Next Club a Bari Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta il Next Club a Bari Sfida in programma alle ore 15 al campo sportivo "Diomede"
Serie C1, il Real Molfetta affronta il Conversano in trasferta Serie C1, il Real Molfetta affronta il Conversano in trasferta Il match si giocherà a Polignano a Mare ma a porte chiuse
Real Molfetta verso la fase nazionale di Coppa Italia: il tabellone Real Molfetta verso la fase nazionale di Coppa Italia: il tabellone Nel primo turno eliminatorio sarà sfida ai lucani del Futsal Senise
Terza Categoria, prima gioia del 2026 per il Real Molfetta C11 Terza Categoria, prima gioia del 2026 per il Real Molfetta C11 Battuto 3-1 il Borgovilla al "Petrone" con gol di Boccasile e Dell'Olio (doppietta)
Serie C1, il Real Molfetta vince e si conferma in zona play-off Serie C1, il Real Molfetta vince e si conferma in zona play-off Battuto il Futbol Cinco Bisceglie. Primo posto a sette punti
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.