Femminile Molfetta
Femminile Molfetta
Calcio

Femminile Molfetta: le Final Eight di Coppa a Porto San Giorgio

Le molfettesi tra le migliori otto d'Italia: trofeo in palio dal 30 aprile al 2 maggio

La Femminile Molfetta andrà a caccia della Coppa Italia a Porto San Giorgio dove si disputerà la Final Eight dal 30 aprile al 2 maggio prossimi.

La notizia è stata diffusa poco fa.
"Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5, esaminate le manifestazioni di interesse pervenute in merito all'organizzazione della Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 maschile (16-18 aprile 2021), Serie A2 femminile e Serie B maschile (30 aprile-2 maggio 2021), ha positivamente valutato la proposta organizzativa formulata dalla società ASD Porto San Giorgio.
Pertanto, il Pala Savelli di Porto San Giorgio sarà il Palasport designato per lo svolgimento delle tre competizioni. Inoltre, vista la contemporaneità della Final Eight di Serie A2 femminile e della Final Eight di Serie B maschile, i Quarti di finale della competizione "in rosa" saranno ospitati dal Palasport "Colle Gioioso" di Monteprandone.
Nei prossimi giorni la Divisione provvederà a pubblicare il programma e il regolamento delle manifestazioni", à il comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5.

Le molfettesi, guidate dal neo capitano Liuzzo, arriveranno alla competizione da protagoniste del Girone D della serie A2 di calcio a 5 femminile, seconda forza del campionato.
Le avversarie presto dette: il Bitonto, capolista del Girone D, Padove e Audace del Girone A, Francavilla e V.Romagna per il Girone B e Best e Vis Fondi per il Girone C.
  • Femminile Molfetta
Altri contenuti a tema
Marfil Errico della Femminile Molfetta convocata in nazionale Marfil Errico della Femminile Molfetta convocata in nazionale La calcettista ha appena rinnovato il contratto con il club biancorosso
Serie A, Marfil Errico la prima conferma in casa Femminile Molfetta Serie A, Marfil Errico la prima conferma in casa Femminile Molfetta La calcettista classe 2002 è pronta a vivere la sua terza stagione in biancorosso
La Femminile Molfetta lotta e vince il play-out: sarà ancora in Serie A La Femminile Molfetta lotta e vince il play-out: sarà ancora in Serie A Vittoria ai supplementari contro l'Atletico Foligno in una sfida spettacolare
La Femminile Molfetta vuole restare in Serie A: oggi il ritorno dei play-out La Femminile Molfetta vuole restare in Serie A: oggi il ritorno dei play-out Ingresso gratuito alle 17:30 al PalaPoli per ribaltare il ko dell'andata con l'Atletico Foligno
Play-out Serie A: Femminile Molfetta ko a Foligno nella gara d'andata Play-out Serie A: Femminile Molfetta ko a Foligno nella gara d'andata Al ritorno servirà vincere con 2 gol di scarto per confermarsi in massima serie
Serie A, la Femminile verso la doppia sfida play-out contro l'Atletico Foligno Serie A, la Femminile verso la doppia sfida play-out contro l'Atletico Foligno Il match d'andata è in programma domani alle 17:30 a Falconara Marittima
Serie A, la Femminile Molfetta si giocherà la salvezza ai play-out Serie A, la Femminile Molfetta si giocherà la salvezza ai play-out Sarà sfida contro l'Atletico Foligno per restare in massima serie
Accolto il ricorso della Femminile Molfetta, 6-0 a tavolino contro il Cagliari Accolto il ricorso della Femminile Molfetta, 6-0 a tavolino contro il Cagliari Nonostante i due punti in più, c'è il rischio play-out: tutto dipende dai risultati di oggi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.