pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Federico Angelini è il nuovo playmaker della Pallacanestro Molfetta

Classe '96, ha vestito le maglie di Brindisi, Francavilla e Castellaneta

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l'accordo con il playmaker Federico Angelini, che vestirà la divisa biancorossa nel prossimo campionato di Serie C Gold.

Angelini classe 1996, dopo essere cresciuto cestisticamente nell'Aurora Brindisi, nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Francavilla e Castellaneta, nel massimo campionato regionale pugliese, e proprio nell'ultima stagione si è messo in mostra raggiungendo i playoff con oltre 16 punti di media.

Fortemente voluto da Coach Sergio Carolillo e da tutta la dirigenza, il General Manager Leonardo Scardigno si è mosso da inizio Giugno per arrivare al cestista brindisino anche grazie agli ottimi rapporti con il procuratore Max Di Santo.

Federico nonostante le numerose richieste da squadre di Serie B e C Gold ha scelto i colori biancorossi per la prossima stagione come confermato nelle sue prime dichiarazioni: " Il Presidente e il General Manager mi hanno cercato sin da subito, nonostante avessi altre offerte ho subito accettato la proposta di Molfetta per il progetto, per la storia, per l'ambizione che hanno la città, i tifosi e soprattutto la dirigenza che sta costruendo una squadra di livello, speriamo per fare bene nella prossima stagione".

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta vuole ringraziare il procuratore Max Di Santo per la disponibilità nel concludere la trattativa e Federico per aver scelto i colori biancorossi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta presenta la terza edizione del Torneo Francesco Valente La Pavimaro Pallacanestro Molfetta presenta la terza edizione del Torneo Francesco Valente Appuntamento per tutti gli appassionati della palla a spicchi, Venerdi 21 e Sabato 22 al Pala Poli.
Dopo il torneo Città di Bisceglie, la Pallacanestro Molfetta torna a lavorare al PalaPoli Dopo il torneo Città di Bisceglie, la Pallacanestro Molfetta torna a lavorare al PalaPoli Due ko per i biancorossi senza Bagdonavicius e Angelini
Pavimaro Pallacanestro Molfetta al 14° torneo città di Bisceglie Pavimaro Pallacanestro Molfetta al 14° torneo città di Bisceglie Molfettesi sul parquet alle ore 20.30 di oggi contro i padroni di casa
Giovedì 12 settembre la presentazione alla città della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Giovedì 12 settembre la presentazione alla città della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Alle ore 20.30 nell'Anfiteatro di Ponente
Buone indicazioni per la Pavimaro Molfetta nella prima uscita stagionale Buone indicazioni per la Pavimaro Molfetta nella prima uscita stagionale L'amichevole contro il Lovcen Cetinje è stata interrotta nel terzo quarto
Pavimaro Pallacanestro Molfetta pronta al primo test amichevole della stagione Pavimaro Pallacanestro Molfetta pronta al primo test amichevole della stagione Intanto parla coach Carolillo: «Le prime impressioni sono positive»
Giovedì al via la stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Giovedì al via la stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Martedì 3 settembre la prima uscita stagionale contro i montenegrini del Lovcen Cetinje
Il 6 ottobre via alla serie C Gold per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Il 6 ottobre via alla serie C Gold per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Diramato il calendario provvisorio: esordio casalingo contro l'Altamura
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.